Visualizzazione stampabile
-
ok, mi hai convinto, domani vado di liquid e lo provo XD
l'alucard l'ho flashato. non mi esalta. ha un bel boot. molto più veloce dello stock e tutti i widget vengono caricati molto velocemente. però in hill climb racing stenta(lo so, sembra stupido, ma fidatevi, ha un paio di levelli che, se la rom e il kernel sono fatti bene, non hanno microlag.. se uno dei due fa cilecca si nota. sul nexus ne ho fatti di esperimenti XD)
edit: devastator tu su che rom+kernel sei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ok, mi hai convinto, domani vado di liquid e lo provo XD
l'alucard l'ho flashato. non mi esalta. ha un bel boot. molto più veloce dello stock e tutti i widget vengono caricati molto velocemente. però in hill climb racing stenta(lo so, sembra stupido, ma fidatevi, ha un paio di levelli che, se la rom e il kernel sono fatti bene, non hanno microlag.. se uno dei due fa cilecca si nota. sul nexus ne ho fatti di esperimenti XD)
edit: devastator tu su che rom+kernel sei?
PAC rom con aosp kernel di KT, fammi sapere i risultati ;)
-
Devastator con quel kernel posso ricaricare il cell quando è spentp giusto? Con l'alucard per esempio non va
-
Buongiorno, qualcuno sa se c'è molta differenza tra la rom Google Edition 4.4.2 Official e la Cyano in termini di durata batteria?
-
Quote:
erghetto
Devastator con quel kernel posso ricaricare il cell quando è spentp giusto? Con l'alucard per esempio non va
Dipende, su tw e aosp con gli ultimi kernel non ci dovrebbero essere problemi. Su GE in realtà è un po' un mistero...
Quote:
kaynn
Buongiorno, qualcuno sa se c'è molta differenza tra la rom Google Edition 4.4.2 Official e la Cyano in termini di durata batteria?
Non molto, ma mi sbilancerei verso la GE... La cyano purtroppo non è ben conosciuta con buona batteria
-
Quote:
DevastatorTNT
Non molto, ma mi sbilancerei verso la GE... La cyano purtroppo non è ben conosciuta con buona batteria
Ci sono altre rom che potresti consigliarmi con una migliore durata di batteria?
-
Quote:
kaynn
Ci sono altre rom che potresti consigliarmi con una migliore durata di batteria?
Mah, tra tutte le ROM che ho trovato, una volta tolto tutto il software inutile non penso di aver mai trovato grandi differenze. Al momento, come ho già detto, sono su PAC rom e mi trovo stupendamente, ma dipende molto dall'utilizzo che ne fai, la zona in cui sei, le app che usi... Alla fine la ROM passa quasi quasi in secondo piano. Se vuoi andate sul sicuro prenditi la GE di danvdh con il KT kernel già incluso, scaricati un profilo dallo store incluso e vai sul sicuro (ricorda che richiede comunque 2-3 cicli di rodaggio)
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh
devastatoooooooooooooooooor
non mi avevi detto che il kt ha il double tap to wake!!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
lo avevo sul nexus ed era vitale per me!! ok ora sono a posto! non cambierò mai più kernel XD
-
Quote:
erghetto
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh
devastatoooooooooooooooooor
non mi avevi detto che il kt ha il double tap to wake!!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
lo avevo sul nexus ed era vitale per me!! ok ora sono a posto! non cambierò mai più kernel XD
L'avevo incluso nelle opzioni "screen off" (attento al battery drain) :P con le ultime build c'è anche il supporto al f2fs, se ti interessa...
-
questo f2fs mi incuriosisce, ma non so se rischiare. non sono proprio bravo in ste cose XD