Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevastatorTNT
[quote name="sanderman" post=5634749]Grazie a chi mi da una mano
Cerca la GE di danvdh che ha già l'ottimo kernel KT incluso :)[/QUOTE]
Bellissima ROM... Veloce. Fotocamera OK. E più android puro come volevo... Solo devo valutare il consumo batteria e l'affidabilità... Grazie per la dritta
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Ragazzi esiste una ROM Samsung con il toogle 2g/3g nel pannello notifiche?
Su s3 avevo la ultima rom che lo prrmetteva
-
Quote:
erghetto
ora sono su liquid (vedi firma) e va tutto bene.
alcuni dicono sia un effetto placebo, ma credetimi, migliora. addirittura su quadrant (di solito non do peso ai benchmark, ma quadrant è l'unico che ritengo un pò più veritiero) guadagno 1500 punti circa con ART.
La liquid che hai te è questa?
-
si, il link al download è questo
Index of /devs/teamliquid/Nightly/S4 Unified
l'ultima in basso è la più nuova (c'è la data comunque)
-
Quote:
erghetto
Ciao, anche io uso la liquid da mesi,e personalmente la ritengo come miglior rom per l'S4 (opinione personale dovuta alle proprie esigenze e gusti):)
Ps. il link che hai inserito non funziona, forse è stato copiato male; lo aggiungo anche io:
Index of /devs/teamliquid/Nightly/S4 Unified
Io uso la rom con dalvik (provato con Art e va meglio) causa incompatibilità con qualche app (tipo Vignette), ed il kernel tengo quello sviluppato per questa rom (il KT mi ha causato qualche riavvio).
Ciaoo
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio... Mi tengo l's4 stock? o metto la cm11 m6 o l'imperium rom ? Potete consigliarmi anche qualche altra rom , grazie
-
Quote:
fabix95
Ciao a tutti, vorrei un consiglio... Mi tengo l's4 stock? o metto la cm11 m6 o l'imperium rom ? Potete consigliarmi anche qualche altra rom , grazie
Non credo che qualcuno in sezione modding ti consiglierá mai di tenerlo stock aahahah ;)
-
Quote:
wuby
Non credo che qualcuno in sezione modding ti consiglierá mai di tenerlo stock aahahah ;)
Lo so, ma vorrei consigliata qualche rom xD
-
Quote:
fabix95
Io ne ho provate 3
1)la Chaos
2)l'imperium
3)la PhoeniX
Ti consiglio la numero 1) la Chaos perchè è la più completa. Ha la fotocamera note 3, email s5, browser s5 (browser molto funzionale secondo me)
però non ha il registratore non ho ben capito perché l'ha tolto, dall'archivio s5 se vai ad aprire qualsiasi audio da li, mi dice che non ha trovato nessuna applicazione per aprirli, se chiami una persona, nel caso non risponda non si vedono le 3 opzioni alternative: chiamata/videochiamata/messaggio.
A parte questo per me è la migliore. ;)
-
uongiorno,
sto cercando una rom per il mio s4 i9505 più simile possibile a quella del nexus 5 (si chiamano AOSP giusto??). Mi trovavo bene con una rom chiamata KOT49H (e altro ma non mi ricordo, mi sembra ivanhoe), unico difetto è che a volte di punto in bianco il cell iniziava a scaldarsi e la batteria si prosciugava.
Volevo sapere poi la differenza tra HOT49H e KVT49L che ogni tanto vedo nel forum.
Avete qualche rom google edition da consigliarmi?
Ho provato anche la carbonROM([ROM][AOSP][ Nightly /Release] CarbonROM KitKat [jflte] - xda-developers), la batteria era ok, unico problema che non è completamente in italiano e quindi è da scartare. Aspetto vostri consigli, nel frattempo vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete