Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ok perfetto.. invece del kernel kt utilizzi l'ultima versione?
L ho scaricato tre giorni fa.. Non so se ne sia uscita un altra.. Ho la versione del 05\05
-
Quote:
dark14
L ho scaricato tre giorni fa.. Non so se ne sia uscita un altra.. Ho la versione del 05\05
Per quanto riguarda la cyano aggiorni ogni qual volta esce una nightly? capita di incappare in una rom con dei bug?
-
Quote:
dark14
L'ultima è del 15, solo a scopo informativo ;)
-
Quote:
fabix95
Per quanto riguarda la cyano aggiorni ogni qual volta esce una nightly? capita di incappare in una rom con dei bug?
Io aggiorno ad ogni nightly e finora no problem... Non noti le differenze da una versione all'altra ma se leggi il changelog giornaliero sai quel che migliorano! :)
-
Quote:
4l3Ghi
Io aggiorno ad ogni nightly e finora no problem... Non noti le differenze da una versione all'altra ma se leggi il changelog giornaliero sai quel che migliorano! :)
A volte succede che delle nightly abbiano dei bug, ad esempio poco tempo fa c'era il beep in chiamata, può succedere che delle app vadano in crash.
In caso di problemi basta tornare alla nightly precedente.
-
Quote:
busattoale
A volte succede che delle nightly abbiano dei bug, ad esempio poco tempo fa c'era il beep in chiamata, può succedere che delle app vadano in crash.
In caso di problemi basta tornare alla nightly precedente.
Miglior Rom su andorid stock? (per prestazioni,batteria e FUNZIONI)
-
Quote:
LEONx97
Miglior Rom su andorid stock? (per prestazioni,batteria e FUNZIONI)
detto ridetto stradetto millevolte detto. non esiste la migliore rom.. ma la romche più si addice ai tuoi gusti o almodo di usare lo smartphone. io uso la m6 cm11 ottime prestaioni, sono al 45% con 4 ore quasi di schermo attivo e ha i themeingine e altro...mi ci trovo da dio...ma magari a te non va! o non piace
-
info
Quote:
biondolollo
detto ridetto stradetto millevolte detto. non esiste la migliore rom.. ma la romche più si addice ai tuoi gusti o almodo di usare lo smartphone. io uso la m6 cm11 ottime prestaioni, sono al 45% con 4 ore quasi di schermo attivo e ha i themeingine e altro...mi ci trovo da dio...ma magari a te non va! o non piace
Dove trovo la cm11 m6 per il mio gt-i9505, nel sito cyano non la trovo.
Grazie
-
Quote:
skullpokergandia
Dove trovo la cm11 m6 per il mio gt-i9505, nel sito cyano non la trovo.
Grazie
Cercare non fa male... Vai su XDA e vedi che trovi tutto :)
-
Quote:
DevastatorTNT
Cercare non fa male... Vai su XDA e vedi che trovi tutto :)
la cm11 la trovi sulla sezione snapshot del modello JFLTE e non su jfltexxx