Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
qualcosa che nn quadra c'è sicuramente io ho il 3% di wakelock non il 30! e mi lamento! c'è qualche app che ti lavora in background...
Come faccio a capire cosa è che continua a lavorare? Vi giuro sto impazzendo anche perché in tasca diventa ardente....
-
Quote:
simo910
Come faccio a capire cosa è che continua a lavorare? Vi giuro sto impazzendo anche perché in tasca diventa ardente....
Che ROM utilizzi? Usi greenify?
-
buongiorno a tutti! la mia idea era quella di installare 2 rom (samsung e aosp) con app in condivisione e una cosa possibile? ringrazio in anticipo
-
Quote:
agarasa
buongiorno a tutti! la mia idea era quella di installare 2 rom (samsung e aosp) con app in condivisione e una cosa possibile? ringrazio in anticipo
No non è possibile perché ogni rom ha il suo spazio
-
Quote:
peppe130
No non è possibile perché ogni rom ha il suo spazio
nemmeno con il dual boot e installando nella stessa partizione? parlo da ingnorante scusate se dico cavolate...
-
Quote:
agarasa
nemmeno con il dual boot e installando nella stessa partizione? parlo da ingnorante scusate se dico cavolate...
Cioè sono entrambe nella stessa partizione ma sono in due directory distinte.. leggi la guida che capisci tutto ;)
-
Quote:
peppe130
Cioè sono entrambe nella stessa partizione ma sono in due directory distinte.. leggi la guida che capisci tutto ;)
Molto gentile grazie!
-
Quote:
agarasa
Sì, cerca su xda dual boot galaxy s4, c'è anche un file da flashare per condividere il /data
-
Quote:
DevastatorTNT
Sì, cerca su xda dual boot galaxy s4, c'è anche un file da flashare per condividere il /data
Ne sei sicuro? Perché guardo ogni giorno e non ho mai trovato niente di simile. Potresti postare il link?
-
Quote:
DevastatorTNT
Che ROM utilizzi? Usi greenify?
Ora ho installato questa:
UltimaROM » UltimaAOSP v1.1.1 [Valhalla] [Android 4.4.2]
Ma i problemi li avevo anche con questa :
[ROM]【4.3】【4.4.2】Google Play Edition 05-19-2014 - xda-developers
Ora ho disattivato la geolocalizzazione e alcune sincronizzazioni e il problema mi sembra sparito. Come faccio a capire quale la causa?