Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo910
Beh, se utilizzi google now non chiederti la causa, perché è sicuramente lui ;) comunque scarica greenify e iberna tutte le app in background che l'app ti segnala (escluse quelle di IM e gli widget)
-
Ragazzi il kernel più parsimonioso di batteria qual é?
-
Quote:
ventu87
Ragazzi il kernel più parsimonioso di batteria qual é?
Non esiste un kernel "più parsimonisoso" poichè ogni device reagisce in modo diverso, un kernel che ti fa risparmiare batteria a te non è detto che mi faccia avere gli stessi risultati a me :D A parte questo comunque diciamo che i kernel che vanno per la maggiore sono il Kt Kernel, l'AEL e l'adam ;)
-
Quote:
Gerardo87
Non esiste un kernel "più parsimonisoso" poichè ogni device reagisce in modo diverso, un kernel che ti fa risparmiare batteria a te non è detto che mi faccia avere gli stessi risultati a me :D A parte questo comunque diciamo che i kernel che vanno per la maggiore sono il Kt Kernel, l'AEL e l'adam ;)
Il KT kernel va bene su ROM Samsung o é per le aosp?
-
Quote:
ventu87
Il KT kernel va bene su ROM Samsung o é per le aosp?
Vedi nel suo thread, ci sono due versioni.
Samsung rom e aosp.
-
com'è il chronicol kernel?
mai provato qualcuno?
-
Quote:
erghetto
com'è il chronicol kernel?
mai provato qualcuno?
Io lo sto utilizzando abbinato alla Carbon rom, veramente un ottimo kernel, durata della batteria ottima e il telefono scalda pochissimo
-
Quote:
busattoale
Io lo sto utilizzando abbinato alla Carbon rom, veramente un ottimo kernel, durata della batteria ottima e il telefono scalda pochissimo
E con che settaggi lo usi?
-
Anche io l ho flashato ieri sera...e lo sto usando da stamattina con la cyano11 le animazioni mi sembrano più fluide rispetto a quando avevo il ktkernel! Non ho ancora toccato i settaggi... Lo uso con il governor consigliato...."intellidemand"...
-
eventualmente che app usi per settarlo? insomma per cambiarne le impostazioni