Visualizzazione stampabile
-
cosa che ho già fatto...xD guarda io vario con il kt uso la sua specifica, con la stock mi basta ilmenu impostazioni contnuto nella rom, ora ho scaricato kernel tweker, ho undervoltato e underclockato a 1.566 e cambiato il governor a interactive che secondo me è il migliore... se è possibile sarebbe bello creare un tread con postati i vari dati come kernel, rom, clock cpu sfondo e altre info rapportandolo alla durata della batteria! con ttutte le varie e eventuali, tipo presenza di lag surriscaldamento ecc ecc Quando ho un po di tempo e la benevolenza dei moderatori lo creo io se vi va! fatemelo sapere
-
come mai hai cambiato da intellimand (na cosa simile) a interactive?
io ho provato ad usare l'app del kt per gestire questo kernel, ma alcuni valori al riavvio non me li mantiene. (ho cambiato alcuni valori del governor)
peccato perchè non conosco altre app che mi permettano di gestire i colori (i profili più che altro) dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
come mai hai cambiato da intellimand (na cosa simile) a interactive?
io ho provato ad usare l'app del kt per gestire questo kernel, ma alcuni valori al riavvio non me li mantiene. (ho cambiato alcuni valori del governor)
peccato perchè non conosco altre app che mi permettano di gestire i colori (i profili più che altro) dello schermo
Non so se i i colori vengono gestiti solo dal app, cioè dico che è il kernel che da la possiilità di variare la saturazione ecc ecc dei colori...e non so se il chronicol ha questa feature..!
ho cambiato il governor perché ho notato che intellidemand fa stare una buona parte del tempo la cpu a 1980mhz con il conseguente riscaldamento di quest'ultima, ( 43, 45 gradi cpu e 32 33 la batteria, si sono un maniaco ma non sopporto il telefono caldo) ho optato per interactive che (se non vado errato) dovrebbe avere hotplug facendo andare offline la cpu quando non serve...
-
Vero, sta spesso al max.
Vada di interactive
-
Quote:
erghetto
Vero, sta spesso al max.
Vada di interactive
Per questo ero molto propenso a creare il topic! cosi che si crei una panoramica sulle varie rom ecc ecc
Inutile dire con la cyanogen dura poco e con quella dura piu' la batteria... NO?
-
-
Sera a tutti,
e' una settimana che ho cambiato 5 o 6 rom,dalla cyano all'ultima che ho,omega.Mi sapreste consigliare una rom abbastanza stabile?
Adoro troppo le funzioni dei sensori,s-voice,percio' la rom omega la preferisco per adesso,si avvicina piu' alla stock.
Ma ho una voglia tremenda di rivoluzionare un po grafica e altro,se volevo una stock rimanevo alla vers. originale.
E' possibile consigliarmi un ottima rom,una di quelle che non impazziro' vedendo bugs o altro.
Grazie a tutti e buona serata.
Snapdragon s4
4.4
-
Quote:
marco9000
Sera a tutti,
e' una settimana che ho cambiato 5 o 6 rom,dalla cyano all'ultima che ho,omega.Mi sapreste consigliare una rom abbastanza stabile?
Adoro troppo le funzioni dei sensori,s-voice,percio' la rom omega la preferisco per adesso,si avvicina piu' alla stock.
Ma ho una voglia tremenda di rivoluzionare un po grafica e altro,se volevo una stock rimanevo alla vers. originale.
E' possibile consigliarmi un ottima rom,una di quelle che non impazziro' vedendo bugs o altro.
Grazie a tutti e buona serata.
Snapdragon s4
4.4
Con qualsiasi ROM tw prova il domination theme, è stupendo (praticamente porta il nexus style sulle ROM stock) . Per tutto il tempo che ho passato su touchwiz l'ho usato per alleviare i miei occhi dall'orrore causato dal blu+verde di Samsung
-
Quote:
biondolollo
Per questo ero molto propenso a creare il topic! cosi che si crei una panoramica sulle varie rom ecc ecc
Inutile dire con la cyanogen dura poco e con quella dura piu' la batteria... NO?
mi potresti dire che settaggi hai per l'interactive?
-
Che settaggi intendi? Governor?