Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybris
Certamente....volevo farlo ma aspettavo di avere il pc sottomano :)
Topic script per S4 in mass storage
Per quanto riguarda la rom, la cyanogen 11 è stabile? altrimenti una aosp fluida alternativa?
Stavo anche pensado alla miui ma non mi va di stravolgere molto l'interfaccia...
Nonostante siano build prerealeaae ufficiale sono tutte abbastanza stabili. Ho sentito buoni pareri sulla SOKP, se ti va di provarla ;) se no c'è la GE di danvdh, una garanzia :D
-
-
Quote:
hybris
Cercalo su xda, è la GE di danvdh :)
-
Quote:
hybris
Certamente....volevo farlo ma aspettavo di avere il pc sottomano :)
Topic script per S4 in mass storage
Per quanto riguarda la rom, la cyanogen 11 è stabile? altrimenti una aosp fluida alternativa?
Stavo anche pensado alla miui ma non mi va di stravolgere molto l'interfaccia...
Gentilissimo :D.
-
L'ho provato anche su questa custom rom (la Ge) e funziona bene ;)... Già che ci sono cosa mi consigliate per modificare i pulsanti nel menù a tendina?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
hybris
L'ho provato anche su questa custom rom (la Ge) e funziona bene ;)... Già che ci sono cosa mi consigliate per modificare i pulsanti nel menù a tendina?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Gravity box, un modulo xposed :) ricorda che non è compatibile con ART, semmai la usassi
-
Salva ragazzi chiedo un consiglio a voi più veterani diciamo,
premetto che ho un S4 con 4.4.2 con permessi di root e recovery PhilZ Touch, ma la rom ancora originale,
Vorrei una Rom stabile e fluida avete consigli in merito? ho visto la GE e la Cyano ma non so proprio.
-
Quote:
grydos
Salva ragazzi chiedo un consiglio a voi più veterani diciamo,
premetto che ho un S4 con 4.4.2 con permessi di root e recovery PhilZ Touch, ma la rom ancora originale,
Vorrei una Rom stabile e fluida avete consigli in merito? ho visto la GE e la Cyano ma non so proprio.
Se vuoi restare nell'ambiente TouchWiz prova la rom Blumak2000 4.1 oppure la Imperium
-
Piu che altro mi interessa la fotocamera con le funzioni come samsung
-
Quote:
grydos
Piu che altro mi interessa la fotocamera con le funzioni come samsung
Quelle funzioni ce le hanno solo le rom Touchwiz