Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Che rom hai provato a flashare?? Su che base era?
Qui ---> I9505XXUFNC9-PRE-ROOTED-Adam_Kernel-DeOdex-KNOXFree-SuperSlim-CWM.zip | I9505XXUFNC9-PRE-ROOTED-Adam_Kernel-DeOdex-KNOXFree-SuperSlim-CWM.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
Questa qui! Mi da errore quando la flasho da recovery...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Hai controllato l'md5?? Hai la recovery aggiornata all' ultima versione??
-
Non so come si controlla l'md5...la recovery è la philz tuch 6.23 se nn erro..
-
Quote:
Leleprince91
Non so come si controlla l'md5...la recovery è la philz tuch 6.23 se nn erro..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quando sei in procinto di flashare lo zip, seleziona don't allow old binary dalle impostazioni della recovery :)
-
Quote:
DevastatorTNT
[quote name="Leleprince91" post=5714140]Non so come si controlla l'md5...la recovery è la philz tuch 6.23 se nn erro..
Androidiani App
Quando sei in procinto di flashare lo zip, seleziona don't allow old binary dalle impostazioni della recovery :)[/QUOTE]
Questo passaggio cosa farebbe esattamente?
-
Quote:
Leleprince91
Questo passaggio cosa farebbe esattamente?
Androidiani App
Permette alla recovery di accettare i vecchi standard dell'update-binary precedenti a 4.4
-
Ma quindi quella rom sopra linkata è buona da flashare? Devo solo fare questo passaggio...perche quando ho provato a flasharla mj dava errore ma qualcosa istallava perche comunque mi portava alla schermata di inizializzazione solo che non funzionava la rete mobile e il wifi....penso il modem...
-
Quote:
Leleprince91
Ma quindi quella rom sopra linkata è buona da flashare? Devo solo fare questo passaggio...perche quando ho provato a flasharla mj dava errore ma qualcosa istallava perche comunque mi portava alla schermata di inizializzazione solo che non funzionava la rete mobile e il wifi....penso il modem...
Androidiani App
Se non funzionavano il WiFi/rete mobile molto probabilmente è per via del modem non adatto. Ricorda che i nuovi modem non funzionano sulle versioni di android inferiori a 4.4
-
Io ho la fnb8 4.4.2
-
Quote:
Leleprince91
E il modem?