Su S4 non esiste un metodo.. Se non ricordo male, leggevo una volta che il file pit è protetto e non hanno trovato il metodo per poterlo modificare
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha notato la scarsa qualità dei video notturni con la GE e le AOSP (CM, AOKP, ecc)? Sembra quasi che tutte le applicazioni per la fotocamera tendano a mantenere bassi gli iso, aumentando così il tempo di esposizione (anche se non è corretto il concetto applicato a una videocamera, chi ha un minimo di conoscenza in fotografia capirà), in questo modo si ottengono video con un effetto scia terribile.
Con la TW tutto ciò non succede, ma è ripetibile se sulla TW stessa si installa un'altra app per la fotocamera (Google camera ad esempio).
Riscontrate tutti il problema? Qualcuno ha trovato una Rom AOSP senza il suddetto problema?
Ciao, io non ho provato video notturni, ma anche di giorno noto una peggiore usabilità, a causa dell'effetto scia; però per ovviare al problema, su un thread di xda avevo trovato una versione modificata dell'app Camera, che permette di fissare il frame rate a 30 (ci sta anche l'opzione 60fps, ma registrava sempre a 30), così da ottenere video fluidi.
Grazie tante ho trovato la soluzione, anzi le soluzioni.
Si può utilizzare la suddetta mod (cercate su google "Camera and Gallery Fix [CyanogenMod 11]" su xda) oppure con Snap Camera basta abilitare nelle impostazioni "Skip preview frames" per risolvere il problema. Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
PS Io consiglio Snap Camera.
In effetti la resa fotografica è tremenda con le aosp!!! Non sono un tipo che fa molte foto ma non c'è paragone con le TW e non sto. Parlando solo. Della app Camera di Samsung ma anche con app in terze parti prese dal play Store...
Qualcuno ha mai provato la paranoid android?
Sì, nel complesso è una buona ROM, ma troppo scarna di opzioni dal mio punto di vista: se cambio da stock vorrei avere un po' più di libertà... Comunque le funzioni sono perfettamente integrate tra loro e ha un buon feel. Ti consiglio comunque di darle una provata :)
Con la paranoid android ho raggiunto le 4 ore e 30 min di schermo con 12 ore di utilizzo, mai avuto cosi tanta autonomia!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi Buongiorno, vorrei provare la Cm11 (4.4.3) io ho root e philztouch come recovery mi serve altro per flashare? Com'è di durata batteria e altro? Ditemi la vostra grazie :)
[quote name="NightHawk2" post=5747331]Ragazzi Buongiorno, vorrei provare la Cm11 (4.4.3) io ho root e philztouch come recovery mi serve altro per flashare? Com'è di durata batteria e altro? Ditemi la vostra grazie :)[/QUOTE]
A mio avviso la cm 11 snapshot m7 è ottima per personalizzazione e funzioni, gestione dei temi ottima, ma durata della batteria scarsa! Ti consiglio di provare la paranoid android oppure una tw based!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App