Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
Ma le rom pure Google come girano? Non ho ancora ben capito se con delle rom diverse da quelle stock i Samsung prendono nuova vita e di fatto diventano performanti come i vari htc one..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Lol, s4 già di suo è fluido come qualsiasi altro top di gamma 2013 (lascia stare ciò che senti dire, i vari lag sono stati risolti da maggio dell'anno scorso dopo il firmware MEA, poi è stato un solo crescendo verso l'ottimo prodotto che è oggi), mettere una GE cambia poco o nulla, alla fine più di così è difficile ottenere. In generale preferisco le aosp, per le personalizzazioni :)
-
Quote:
NexKo
Buonasera ragazzi. Mi servirebbe un'informazione. Praticamente io possiedo un Note 2 con su la Ditto Note 3 che è un misto tra Note 2, Note 3 e S5. Tra le varie funzionalità eredita anche il risparmio energetico avanzato dell'S5. Un mio amico vorrebbe una ROM per S4 che abbia tale funzione. Sapete dirmi se c'è qualcosa in giro e come và?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2789666
Devi avere una ROM deodexed stock senza mods per il corretto funzionamento... Ma hai tema e tutte le funzioni di s5 provala!
-
Salve ragazzi,
mi servirebbe un aiuto, volevo installare sul mio i9505 una versione che permetta di tenere sotto controllo il surriscaldamento classico di tutti gli s4, mi sapete consigliare qualcosa?
-
Per il mio s4, cercavo un rom leggera, abbastanza semplice ma completa che non crashi ed un buon kernel esiste?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@rikydj87 la vuoi basata su touchwiz o su aosp?
-
Touchwiz, poi se mi spieghi anche come flashare il kernel o si flasha da solo assieme alla rom?
-
il kernel è già implementato. altrimenti manco partirebbe la rom XD
poi ce n'è qualcuno che magari puoi flashare a parte.
basate su TW non ti so aiutare.
uso solo rom AOSP. aspetta qualcun altro magari
-
Ok grazie ;)
-
Quote:
rikydj87
uesta e vai sul sicuro!!! https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5807816 slim80 ha proprio fatto un ttimo lavoro
-
Questa la flasho da recovery e basta?