Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikydj87
Questa la flasho da recovery e basta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per gli aiuti c'é il thread help modding
-
Ciao ragazzi, mi chiedevo se ci fosse una ROM che mantenesse la fotocamera stock, o che comunque permettesse di scattare foto mentre si filma! È una cosa che mi interessa particolarmente e mi piacerebbe mantenerla
-
A livello batteria meglio una cyano o una GE?
-
Quote:
tabs78
A livello batteria meglio una cyano o una GE?
E' uguale, la funzione battery viene svolta principalmente dal kernel non dalla rom.
-
Quote:
gatsuu
E' uguale, la funzione battery viene svolta principalmente dal kernel non dalla rom.
Beh ma allora nelle stock perche dura di più
-
Infatti non dura di più, è sempre una questione di kernel :P
-
Beh ma di kernel e sua adattabilità alla ROM? Altrimenti mettendo il kernel stock su una cyano dovrei avere le stesse prestazioni che ho sulla stock
-
Quote:
tabs78
Beh ma di kernel e sua adattabilità alla ROM? Altrimenti mettendo il kernel stock su una cyano dovrei avere le stesse prestazioni che ho sulla stock
Ehehe si ma non puoi... i kernel aosp/ cyano sono tutti custom...
E a mio modo di vedere piu si aggiunge funzioni ad un kernel piu quello mi va a consumare.. quindi piu stock é e piu a mio modo funziona bene.. niente undervolt, niente implementazioni per mod audio.. niente.. non so però se c' e un aosp così... come TW c' era ael e talexop..
-
Quote:
wuby
Ehehe si ma non puoi... i kernel aosp/ cyano sono tutti custom...
E a mio modo di vedere piu si aggiunge funzioni ad un kernel piu quello mi va a consumare.. quindi piu stock é e piu a mio modo funziona bene.. niente undervolt, niente implementazioni per mod audio.. niente.. non so però se c' e un aosp così... come TW c' era ael e talexop..
La batteria non la fa il kernel, o meglio, la fa, ma in minima parte. Contribuiscono di più le app in bg, la luminosità, la ricezione, l'utilizzo, gli wakelock... E questo è ciò che mi ha detto KToonsez :)
-
Ciao ragazzi. Vorrei un kernel compatibile con la cyanogenmod 11 4.4.4 da flashare via recovery perché mi dice: " kernel is not seandroid enforcing" quando accendo il tel.. E il caricamento della batteria é bloccato