Visualizzazione stampabile
-
raga qualcuno sa se la rom phoenix verrà aggiornata? ho visto su xda che l'ultimo aggiornamento lo hanno fatto ad aprile. Se c'è qualcuno che la usa qui magari mi sa dire qualcosa in merito perchè volevo provarla questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
è inutile, tutti i custom kernel non caricano da spenti.
o meglio.. dicono che l'alucard lo faccia, ma l'animazione resta comunque bloccata. quindi sta a noi togliere il cell dalla carica quando più o meno pensiamo che debba essere carico.
per me questa cosa è assurda. io non sono un dev, non ne capisco e non voglio fare quello che critica a sproposito, però impegnarsi tanto a modificare un kernel per avere prestazioni e batteria, e poi non essere in grado di fixare il caricamento da spento.. bah..
È il bootloader che controlla il caricamento da spento e se non trova il giusto "firmware" per ricaricare semplicemente boota il telefono. Comunque a me funziona su aosp 4.4.4 con KT kernel, l'unico "problema" è il blink del led di notifica
-
Ragazzi ho visto che su xda ci sono miriadi di ROM per S4.
Ho bisogno di una ROM aosp accoppiata ad un buon kernel.
Cosa mi consigliate? Devo flasharla ad un amico che non ci sa smanettare per niente quindi vorrei mettere qualcosa con meno bug possibili.
-
Quote:
Buoaz
Ragazzi ho visto che su xda ci sono miriadi di ROM per S4.
Ho bisogno di una ROM aosp accoppiata ad un buon kernel.
Cosa mi consigliate? Devo flasharla ad un amico che non ci sa smanettare per niente quindi vorrei mettere qualcosa con meno bug possibili.
Carbon rom + kt :D
-
Quote:
erghetto
è inutile, tutti i custom kernel non caricano da spenti.
Ho letto più volte utenti lamentarsi di questo problema, ma a me ha sempre funzionato con le aosp; non so se dipenda dal bootloader, io monto la prima versione (quello senza il Knox warranty).
Ciao
-
Quote:
task83
Ho letto più volte utenti lamentarsi di questo problema, ma a me ha sempre funzionato con le aosp; non so se dipenda dal bootloader, io monto la prima versione (quello senza il Knox warranty).
Ciao
Sono nella tua stessa situazione, e mi ricaricano da spento :)
-
Ragazzi!
Ieri ho installato la Cyanogenmod 11 ultima nightly. Mi trovo abbastanza bene, sicuramente più veloce della TouchWiz...
Però, sarà che devo ancora abituarmi o altro, ma la TouchWiz la trovavo più intuitiva.
Esiste qualche alternativa?
-
Quote:
Andreitos97
Ragazzi!
Ieri ho installato la Cyanogenmod 11 ultima nightly. Mi trovo abbastanza bene, sicuramente più veloce della TouchWiz...
Però, sarà che devo ancora abituarmi o altro, ma la TouchWiz la trovavo più intuitiva.
Esiste qualche alternativa?
Beh, ti devi un po' abituare al fatto che non ci sono più i tab nei settings ma è tutto in fila... E non ci sono aosp meno "complicate" della cyano, di questo puoi starne certo :)
-
Quote:
DevastatorTNT
Beh, ti devi un po' abituare al fatto che non ci sono più i tab nei settings ma è tutto in fila... E non ci sono aosp meno "complicate" della cyano, di questo puoi starne certo :)
Grazie per la risposta!
Non esiste una ROM TouchWiz based decente o più ottimizzata? Perché ho il Gear 2 e con la Cyano non riesco ad usarlo! :(
-
Quote:
Andreitos97
Grazie per la risposta!
Non esiste una ROM TouchWiz based decente o più ottimizzata? Perché ho il Gear 2 e con la Cyano non riesco ad usarlo! :(
Vendi il gear 2 ;) no, scherzo :) prova a dare un'occhiata alla blumak o all'imperium