Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreitos97
Oggi ho messo la Imperium! Eccezionale! La trovi nel thread dedicato
grazie per avermi risposto ma utilizzando questa rom spariranno i lag su giochi e browser?
-
Quote:
pakozzo
grazie per avermi risposto ma utilizzando questa rom spariranno i lag su giochi e browser?
Sì assolutamente
-
Quote:
tabs78
Dopo aver provato la aosp devo tornare indietro. Il mio uso ha più bisogno di batteria. Mi suggerite una ROM base stock pulita?cioè senza app o aggiunte.. Una specie di aosp base stock
per aosp che intendi? io sono sulla liquid e usando 40-50 minuti il browser, giochicchiando un pò e altro faccio 4 ore / 4 ore e mezza di schermo.
e quanto a paragone con le touchwizozze non c'è storia! le TW per quanto possano farle buone per me non saranno mai come una aosp.
la liquid è piena zeppa di personalizzazioni e va una bomba comunque!
-
Ho giusto oggi messo una TW 4.4 venendo da decadi di aosp. Beh, non c'è paragone... Una volta abituati alla fluidità è impossibile venirne a meno :)
-
Le tw senza lag esistono solo per chi non ha mai provato una aosp :p
-
Quote:
erghetto
per aosp che intendi? io sono sulla liquid e usando 40-50 minuti il browser, giochicchiando un pò e altro faccio 4 ore / 4 ore e mezza di schermo.
e quanto a paragone con le touchwizozze non c'è storia! le TW per quanto possano farle buone per me non saranno mai come una aosp.
la liquid è piena zeppa di personalizzazioni e va una bomba comunque!
Io vengo dalla GE.
Ho capito che è fluida ma io uso tanto il telefono e mi ritrovo ad avere la batteria scarica troppo presto
-
Eh ma così sei vago. Che uso fai del cell? Connessione dati? Livewallpaper?
Io faccio come minimo 4 ore di schermo con la liquid..
-
Quote:
molochgrifone
Le tw senza lag esistono solo per chi non ha mai provato una aosp :p
Non mi trovi daccordo..!! Anzi.. personalmente su s2 avevo solo aosp/cyano.. poi su s3 ho avuto per un bel pezzo la carbon.. ma da quando sono passato a s4 e ora s5 non ne ho mai sentito la necessitá!!! Vanno benissimo con una ottima gestione ram..!
-
Quote:
wuby
Non mi trovi daccordo..!! Anzi.. personalmente su s2 avevo solo aosp/cyano.. poi su s3 ho avuto per un bel pezzo la carbon.. ma da quando sono passato a s4 e ora s5 non ne ho mai sentito la necessitá!!! Vanno benissimo con una ottima gestione ram..!
Va bene non sentirne la necessità, ma è innegabile che (almeno su s4, non so come sia s5 anche se dal poco che l'ho provato dovrebbe essere un po' meglio...) per quanto le rom tw based possano essere fluide, non raggiungeranno mai i livelli delle varie aosp :)
-
Io sono d'accordo con wuby, per me aosp e tw vanno uguali e le ho provate tutte, per questo rimango su TW almeno sfrutto tutte le personalizzazioni e feature e inoltre la trovo 100 volte più comoda di aosp.