Altro errore di gatsu: anche la SwiftKey ha il tastierino numerico, ed è gratuita... Anche il tuo ultimo baluardo è caduto :cool:
Assolutamente innegabile quanto detto da erghetto!
Visualizzazione stampabile
Personalmente preferisco le rom tw perché aimé sono fissato e/o ormai abituato (sono d'accordissimo sul fattore abitudine) ai widget della TW e alle varie features Samsung (come lo schermo che rimane acceso se lo si sta guardando, mentre tipo lo scorrimento intelligente lo trovo inutile e fastidioso). Comunquesia le rom aosp sono in genere molto più leggere (se dio vuole non hanno tutta quella serie di bloatware e la pesantissima tw) e come dovrebbe essere sono appunto anche più fluide e reattive (basti pensare a Windows Vs ad es Ubuntu). Concludendo a mio parere un ottimo compromesso può essere una rom tw (se proprio non si vogliono perdere determinate features) ma con un laucher tipo Nova (è vero che Samsung con la tw già dell's5, di cui sto usando il porting quindi immagino l'originale, ha fatto passi da gigante come leggerezza) con cui l's4 ho potuto constatare che rinasce letteralmente ed in più si hanno tutte le features (tranne nel Launcher s'intende). Per la ricezione invece sono d'accordo con erghetto e personalmente non ho mai avuto problemi già dall's2 (con rom aosp).
P. S. @Erghetto potresti dirmi quali sono le app dal play store che riproducono le air gesture Samsung? Sarei interessato ad abbandonare la mia TW dipendenza 😂
Io credo invece che ci siano lati negativi e positivi in entrambi...
Ho usato parecchie rom tw ma dopo 24 h ciao ciao saluti e baci, l'unica che mi è durata un po più in termini di installazione e utilizzo è la imperium! 3 settimane in tutto e dire che mi ci trovavo benissimo! certo qualche lag ognitanto...c'era....ma niente di preoccupante ma...per forza di cose sono ritornato alla cm11...ah e sfatiamo il mito del battery drain perché io in cm11 ma con polarcell ho fatto 6 h e 40 di schermo attivo! e 18 h totali
Salve , riguardo il discorso fatto su tw vs aosp/ge ho da dire che tutte le aosp mi rendevano il cellulare un fornello portatile , riavvii in continuazione , al cambio del kernel non riuscivo ad aprire nemmeno whatsapp che crashava tutto, il cell prima di ogni flash era ripulito al 100% con i vari deep clean.. per me TW , e specialmente Imperium , sopra di una spanna a tutte e ho da aggiungere che questi lag e vari impuntamenti li ho avuti anche con la Blumak... quindi per me TW 1 AOSP 0
Ciao ragazzi ho installato la google edition 4.4.4 con kernel ktoonsez .. riesco a fare 5 ore di schermo piene non so se sia un buon risultato .. voi come rom risparmiosa di batteria cosa mi consigliate? premetto che ho provato tutte le 4.4.4 (c-rom, nameless, mahdi) e hanno tutte lo stesso difetto cioè lo schermo non va in standby se lo carichi da spento .. quale rom mi consigliate :) grazie mille
ciao a tutti volevo un consiglio sulla rom da montare e sono molto confuso. ho la imperium ma volevo provare altro. mi piace lo stile touchwiz e non google sinceramente. aiutatemi per favore
Salve a tutti potreste consigliarmi la più bella rom ispirata al galaxy s5