Visualizzazione stampabile
-
Si la rom è trattata nello stesso post visto che è la blumak senza molti bloatware. Per i riavvii mi spiace ma è meglio chiedere a quelli bravi in help modding
-
Quali sono le differrenze tra la light e la 2000? mi pare di leggere che csrurt nella versione light abbia eliminato delle app samsung. Quali precisamente? Quale conviene installare secondo te?
-
Rizzo chiedi nel 3d della rom senz'altro avrai risposte migliori. io, come ho già detto, ho light alla quale ho aggiunto solo il calendario stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
devastator non è proprio esatto. il doubletap2wake funziona con il deep sleep. lg g2 o dispositivi nexus, possono essere accesi toccando lo schermo quando sono in deepsleep.
Ho scritto esplicitamente che ci sono problemi hw legati all's4... Sull's2 per esempio è possibile senza ricorrere a wakelock...
-
Hai ragione.. Ho interpretato male. Comunque secondo me un qualche modo ci deve essere. Non sono dev e non voglio criticare lavori altrui, ma un modo deve esserci che diamine..
Questa è una cosa che mi ha deluso del mondo modding s4. Venendo da un nexus la dfferenza di dev si sente..
-
Quote:
erghetto
Hai ragione.. Ho interpretato male. Comunque secondo me un qualche modo ci deve essere. Non sono dev e non voglio criticare lavori altrui, ma un modo deve esserci che diamine..
Questa è una cosa che mi ha deluso del mondo modding s4. Venendo da un nexus la dfferenza di dev si sente..
Beh, KT sicuramente non è uno sprovveduto e il fatto che ci sia riuscito con l's2 ne è la prova... Per il resto è vero, ci sono tante buone ROM, ma nessuna davvero eccelsa e duratura nel tempo.
-
Ragazzi, una rom miui per s4 funzionale senza bugs? Perchè leggo sempre di qualche malfunzionamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
rikydj87
Ragazzi, una rom miui per s4 funzionale senza bugs? Perchè leggo sempre di qualche malfunzionamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il porting è uno solo, a quanto ne so, ed è basato sulla tw... Se quello non è ok non penso ci sia qualcosa in giro
-
raga secondo voi quale è il kernel con migliore durata della batteria e che non scarldi troppo? Tra alucard.googymax,adam e AEL kernel?
Li ho provati tutti(forse l'adam è quello che ho testato di meno) e sto cercando di capire appunto quale tra questi ha una migliore durata della batteria
-
Quote:
peppect91
raga secondo voi quale è il kernel con migliore durata della batteria e che non scarldi troppo? Tra alucard.googymax,adam e AEL kernel?
Li ho provati tutti(forse l'adam è quello che ho testato di meno) e sto cercando di capire appunto quale tra questi ha una migliore durata della batteria
Prova il KT kernel ;) con un profilo parsimonioso di batteria