Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ragazzi ma la miglior ROM quanto a autonomia quale è?
Io sto usando da ieri la Imperium V9 e sono ancora al 65% con un uso normale
-
Quote:
tabs78
Ragazzi ma la miglior ROM quanto a autonomia quale è?
Carbon ROM, 65% anch'io (coincidenze? :D) 2h di schermo con browser, wa, instagram e yt soprattutto. Stock kernel :)
-
Quote:
peppe130
Io sto usando da ieri la Imperium V9 e sono ancora al 65% con un uso normale
Quanto di schermo acceso?
Che profilo hai scelto per il kernel durante l'installazione?
Grazie
-
Quote:
tabs78
Quanto di schermo acceso?
Che profilo hai scelto per il kernel durante l'installazione?
Grazie
Nessun profilo per il kernel.. tutto stock per il momento.. 4h e 30 min di utilizzo e 1h di schermo
-
ragazzi potete aggiungere alla lista la rom PurifieD e anche la guida inerente al DeepClean 1 sui nuovi bootloader. Grazie!
-
Quote:
peppe130
Nessun profilo per il kernel.. tutto stock per il momento.. 4h e 30 min di utilizzo e 1h di schermo
Ah..credo che avessi già fatto un giorno!io stessa rom sono al 58% con 7.20h e 1.30 h di schermo.
Vediamo quando si stabilizza
-
Quote:
tabs78
Ah..credo che avessi già fatto un giorno!io stessa rom sono al 58% con 7.20h e 1.30 h di schermo.
Vediamo quando si stabilizza
L'ho flashata ieri con un full wipe
-
Salve,
vorrei personalizzare il mio S4 con una ROM custom, ma basata sulla Stock.
quindi con tutti i sensori funzionanti, ma con la pulizia di tutte quelle app inutili e con un bel kernel che ottimizzi utilizzo e batteria.
Con il mio vecchio Galaxy S ho flashato milioni di rom e c'era molta più scelta, ma non c'erano tutti questi problemi di funzionamento passando da un porting.
Cosa mi consigliate?
Attualmente il mio S4 ha Rom Ufficiale senza root e ottimizzato con Nova Launcher , ma credo che possa fare molto di più senza perdere tutte le sue funzionalità.
-
Quote:
anarkia80
Salve,
vorrei personalizzare il mio S4 con una ROM custom, ma basata sulla Stock.
quindi con tutti i sensori funzionanti, ma con la pulizia di tutte quelle app inutili e con un bel kernel che ottimizzi utilizzo e batteria.
Con il mio vecchio Galaxy S ho flashato milioni di rom e c'era molta più scelta, ma non c'erano tutti questi problemi di funzionamento passando da un porting.
Cosa mi consigliate?
Attualmente il mio S4 ha Rom Ufficiale senza root e ottimizzato con Nova Launcher , ma credo che possa fare molto di più senza perdere tutte le sue funzionalità.
Basate sulla stock ci sono tra le migliori la Imperium, la BluMak, la PhoeniX, la Omega.. se vai nella prima pagina di questo thread, trovi la lista con tutte le rom TouchWiz
-
Lo so che c'è l'elenco, ma io chiedevo qual'è la migliore.
Stabile, fluida, ottimizzata e con un buon rendimento batteria.
Che abbia un buon Kernel preimpostato nell'istallazione.
cosa mi consigliate?