Io sto usando da ieri la Imperium V9 e sono ancora al 65% con un uso normale
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
ragazzi potete aggiungere alla lista la rom PurifieD e anche la guida inerente al DeepClean 1 sui nuovi bootloader. Grazie!
Nexus 5 with Developer Preview M
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Salve,
vorrei personalizzare il mio S4 con una ROM custom, ma basata sulla Stock.
quindi con tutti i sensori funzionanti, ma con la pulizia di tutte quelle app inutili e con un bel kernel che ottimizzi utilizzo e batteria.
Con il mio vecchio Galaxy S ho flashato milioni di rom e c'era molta più scelta, ma non c'erano tutti questi problemi di funzionamento passando da un porting.
Cosa mi consigliate?
Attualmente il mio S4 ha Rom Ufficiale senza root e ottimizzato con Nova Launcher , ma credo che possa fare molto di più senza perdere tutte le sue funzionalità.
Lo so che c'è l'elenco, ma io chiedevo qual'è la migliore.
Stabile, fluida, ottimizzata e con un buon rendimento batteria.
Che abbia un buon Kernel preimpostato nell'istallazione.
cosa mi consigliate?