Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Ha anche il supporto al nuovo theme engine della CM? Link? Grazie.
Certamente, non l'ho citato perché non lo uso :) link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2632835
-
Quote:
DevastatorTNT
La ROM è in download.. Ricordo di averla tenuta un bel po' su quando avevo l'LG Optimus G e faceva scintille, stasera la flasho...
PS: per le Gapps meglio usare quelle che raccomandano o vanno bene anche queste? pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140804-signed.zip 65MB grazie.
-
Quote:
Davil333
La ROM è in download.. Ricordo di averla tenuta un bel po' su quando avevo l'LG Optimus G e faceva scintille, stasera la flasho...
PS: per le Gapps meglio usare quelle che raccomandano o vanno bene anche queste? pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140804-signed.zip 65MB grazie.
Vanno bene :)
P.S. penso facesse più faville, a meno che non ti mandasse a fuoco il cell XD
-
Ahahah no no, sull'Optimus G faceva proprio scintille da quanto scaldava..!! :D
-
Ciao ragazzi mi consigliate la migliore rom(secondo i vostri gusti personali)? Io ho la slimkat 4.4.4 build 7.0.....la omni rom come va?
-
Quote:
rizzo85
Ciao ragazzi mi consigliate la migliore rom(secondo i vostri gusti personali)? Io ho la slimkat 4.4.4 build 7.0.....la omni rom come va?
Dipende dalle tu esigenze... Le aosp come funzioni sono tutte simili, va molto a gusto personale :)
-
Questa che ho non si aggiorna via ota e vorrei cambiarla....oltre a cyano cosa consigli?
-
Quote:
rizzo85
Questa che ho non si aggiorna via ota e vorrei cambiarla....oltre a cyano cosa consigli?
Sinceramente non ne conosco molte che si aggiornano ota... C'era la mahdi, ma adesso il dev ha quittato. Prova a dare un'occhiata alla nameless, mi pare avesse qualcosa a riguardo
-
Quote:
DevastatorTNT
[quote name="rizzo85" post=5954453]Questa che ho non si aggiorna via ota e vorrei cambiarla....oltre a cyano cosa consigli?
Sinceramente non ne conosco molte che si aggiornano ota... C'era la mahdi, ma adesso il dev ha quittato. Prova a dare un'occhiata alla nameless, mi pare avesse qualcosa a riguardo[/QUOTE]
OK grazie ora do un occhiata :-)
-
Salve a tutti!
Potreste dirmi qual è tra le tante rom di S4, quella che assicura maggiore autonomia della batteria? Che magari ad esempio combini anche un buon risparmio energetico (simile a quello dell'S5)...
Grazie :)