Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mardokk76
Grazie per la spiegazione, domanda: tutti i Kernel possono andare su tutte le Rom oppure ci sono Kernel specifici per alcune Rom e altri per altre...???
Su S4 esistono tre gruppi di kernel NON intercambiabili: per rom base touchwiz, per rom base aosp e per rom base Google edition.
-
Ragazzi l's4 h3g secondo voi conviene sbrandizzarlo o no?
-
Quote:
eddysar
Ragazzi l's4 h3g secondo voi conviene sbrandizzarlo o no?
Se ti danno fastidio le personalizzazioni del carrier sì, a livello software tra fw brand e nobrand cambia poco o nulla...
-
Ma lo spegnimento improvviso é un bug ?
-
Ciao a tutti. Sapreste consigliarmi un buon kernel che ha la ricarica da spento per l'Omega Rom V19 4.3 la vorrei installare sul mio S4 ma mi servirebbe anche la ricarica da spento. Grazie a tutti.
-
Quote:
eddysar
Ma lo spegnimento improvviso é un bug ?
In che senso? Cioè, secondo quale dinamica? Si spegne e poi non si riaccende?
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2538882
Ragazzi date un'occhiata qui. Non so se sia fattibile con l's4 ma a rigor di logica dovrebbe funzionare. Alla fine non si toccano bootloader e/o recovery... Qualcuno è più informato?
-
Quote:
DevastatorTNT
è possibile installare un file in formato system.ext4.img per esempio tramite terminale direttamente dal telefono ( usando il comando "dd" e busybox), così come é possibile effettuare un backup di quasi ogni partizione del telefono..
Quindi con lo stesso principio si puo installare anche una rom custom.. non ho letto tutto il tread ma lo farò, per capire se si puo usare direttamente il file zip di una rom o se prima va ricreato il file nel formato che dicevo prima
-
Quote:
wuby
è possibile installare un file in formato system.ext4.img per esempio tramite terminale direttamente dal telefono ( usando il comando "dd" e busybox), così come é possibile effettuare un backup di quasi ogni partizione del telefono..
Quindi con lo stesso principio si puo installare anche una rom custom.. non ho letto tutto il tread ma lo farò, per capire se si puo usare direttamente il file zip di una rom o se prima va ricreato il file nel formato che dicevo prima
Qua diceva usando proprio lo zip e estraendo directory per directory, con alcuni passaggi intermedi :) mi sembra comunque una buona cosa per chi non ha voglia di invalidare Knox
-
Quote:
DevastatorTNT
Qua diceva usando proprio lo zip e estraendo directory per directory, con alcuni passaggi intermedi :) mi sembra comunque una buona cosa per chi non ha voglia di invalidare Knox
Si si basta avere il root e si fa tutto.. ;) il punto é che personalmente non so come si comporta quando sovrascrive il framework.. teoricamente dovrebbe andare in bootloop da softbrick :D.. ora io non ho piu s4, ma proverò con s5 ;)