Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
La madhi, col suo kernel. Ottima
Grazie per il consiglio ma preferisco una rom tw
-
-
@BullSlevin88 allora non esistono touchwizozze "da provare assolutamente" ahahahah XD
-
Quote:
PBateman
Evvai Lollipop su S4!
Nome della rom?
-
Quote:
BullSlevin88
Nome della rom?
Spero non si riferisca al video uscio stamani con 5.0 e tw se no è da incarcerare xD... mi ha fatto salire le palpitazioni non vedo l'ora di provare android Lollipop!
-
Quote:
biondolollo
Spero non si riferisca al video uscio stamani con 5.0 e tw se no è da incarcerare xD... mi ha fatto salire le palpitazioni non vedo l'ora di provare android Lollipop!
Si era quello.
-
Quote:
erghetto
@
BullSlevin88 allora non esistono touchwizozze "da provare assolutamente" ahahahah XD
Apparte la ImperiumRom :cool::p
-
ahahha, si figurati scherzavo.
non sono un fan delle touchwizozze, però ho provato la echoe, la eudemony e sono rom molto valide, quindi di buone ce ne sono. mai quanto le aosp, ma ce ne sono ahahah XD
-
Quote:
erghetto
ahahha, si figurati scherzavo.
non sono un fan delle touchwizozze, però ho provato la echoe, la eudemony e sono rom molto valide, quindi di buone ce ne sono. mai quanto le aosp, ma ce ne sono ahahah XD
Scherzavo anche io ;)
-
Ok ragazzi io l altro ieri ho aggiornato a kit kat quindi mi chiedevo se potessi flashare da subito la imperium ad esempio!!!
edit: raga info di servizio..posso effettuare le modifiche avendo il cell brandizzato tim o devo sbrandizzarlo prima?