Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Attualmente che kernel modificato mi potete consigliare in termini di prestazioni/batteria???
Io ti consiglio l'adam.trovi tutto qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299795
-
Salve ragazzi,esiste qualcosa di efficace contro le pubblicità,spam, e ads vari? infastidiscono e non poco.. ho GS4 con root
-
Quote:
elpkingbad
Salve ragazzi,esiste qualcosa di efficace contro le pubblicità,spam, e ads vari? infastidiscono e non poco.. ho GS4 con root
Adfree android funziona alla perfezione :D
Quote:
guidoiann
Ma lo sviluppo è fermo giusto??? o_O
-
Ciao a tutti raga, ho visto in giro che il Galaxy S4 Exynos gira video in Slow Motion alla risoluzione di 720p (perfetta direi).... onestamente sono rimasto molto deluso della nostra risoluzione ovvero 480p, spulciando un po' il web.... su XDA ho notato una discussione al riguardo, da quel che ho capito forse è possibile sostituire l'applicazione "Fotocamera" con quella della versione Exynos.... vorrei delle conferme.
-
Quote:
Gerardo87
Adfree android funziona alla perfezione :D
A me non funziona invece..su s2 bastava installarlo, qui mi dice di modificare un file manualmente, ma anche se lo faccio non funziona...
Quote:
solidus89
Ciao a tutti raga, ho visto in giro che il Galaxy S4 Exynos gira video in Slow Motion alla risoluzione di 720p (perfetta direi).... onestamente sono rimasto molto deluso della nostra risoluzione ovvero 480p, spulciando un po' il web.... su XDA ho notato una discussione al riguardo, da quel che ho capito forse è possibile sostituire l'applicazione "Fotocamera" con quella della versione Exynos.... vorrei delle conferme.
Hai un link alla discussione? :)
-
Quote:
solidus89
Non credo che basta solo cambiare l'apk, ma anche le librerie.
Per che non ci fai una prova e ci fai sapere....ti fai backup della fotocamera attuale è se non va la rimetti...più facile di così: backup dalla recovery e passa la paura.
-
Quote:
speedyranger
Non credo che basta solo cambiare l'apk, ma anche le librerie.
Per che non ci fai una prova e ci fai sapere....ti fai backup della fotocamera attuale è se non va la rimetti...più facile di così: backup dalla recovery e passa la paura.
Vorrei farlo ma il mio S4 ancora vergine xD.... posso mettere il link della discussione qui ???? magari qualcuno ne capisce qualcosina in + ???? in una pagina ho notato un file .zip da flashare.
-
Quote:
solidus89
Vorrei farlo ma il mio S4 ancora vergine xD.... posso mettere il link della discussione qui ???? magari qualcuno ne capisce qualcosina in + ???? in una pagina ho notato un file .zip da flashare.
Metti il link.
Ma se vuoi apportare miglioramenti, lo dovrai sverginare, prima o poi.
-
Quote:
speedyranger
Metti il link.
Ma se vuoi apportare miglioramenti, lo dovrai sverginare, prima o poi.
Ovvio che lo farò xD il tempo di godermelo un po' originale..... [req] mod camera s4 - increase fps in slow motion - xda-developers
-
Scusata la mia domanda da niubbo.
Che vantaggi si hanno sostituendo il kernel stock bmga con il kernel Adam 1.4/1.5??
Grazie.