Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farmah
Non ho capito bene ma mi sa che il wifi di sta rom non funziona! Grazie di tutto
infatti non hai capito XD
il wifi funziona. nel thread su xda ibastid ha solo fatto vedere il porting della touchwiz lollipop. (viene da altre varianti di s4, ed è solo cinese o inglese)
non c'entra nulla con la goldfinger. vai e installa tranquillo ^^
-
Ma scusatemi....in questa sezione non dovremmo semplicemente postare le nostre migliori soluzioni già in uso?
Device: Samsung S4 GT-I9505
Recovery: TWRP 2.8.3.0
Rom: Imperium V16 (XXUGNK4)
Mod: S5 Ultra Pack V3.3
Kernel: 3.4.0 Adam V2.5
-
io vi consiglio di provare la rom del team resurrection remix di xda per s4. è alla versione 5.03 e per me è la migliore sia per la possibilità si cuatomizzazione sia per l'autonomia (la migliore su base cyano per me).
in più ora ha tema engine sicchè potete installare il tema che vi pare
-
Ciao a tutti,quale rom ha la fotocamera del galaxy s5,grazie.
-
Quote:
fadbad
Ciao a tutti,quale rom ha la fotocamera del galaxy s5,grazie.
La Phoenix ha la fotocamera del gs5! Oppure se non vuoi perdere tempo ad installare una rom, puoi sempre usare il port dell'apk della fotocamera del gs5! 😀
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
federocchi
La Phoenix ha la fotocamera del gs5! Oppure se non vuoi perdere tempo ad installare una rom, puoi sempre usare il port dell'apk della fotocamera del gs5! 😀
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Interessante. ... l'hai già provata?
-
[quote name="pinofz1" post=6533237][quote name="federocchi" post=6532571]La Phoenix ha la fotocamera del gs5! Oppure se non vuoi perdere tempo ad installare una rom, puoi sempre usare il port dell'apk della fotocamera del gs5! 😀
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Interessante. ... l'hai già provata?[/QUOTE]
Ovvio! Ahaha! È una tra le migliori rom che ho avuto :D l'ho cambiata solo perche a me piace variare.. E cambiare rom! Heheh! Comunque provala se ti va... Se ti piace lo stile s5, questa è una tra le migliori! ;D
-
Quote:
federocchi
Ovvio! Ahaha! È una tra le migliori rom che ho avuto :D l'ho cambiata solo perche a me piace variare.. E cambiare rom! Heheh! Comunque provala se ti va... Se ti piace lo stile s5, questa è una tra le migliori! ;D
Androidiani App
Ma la fotocamera funziona bene (magnificamente in vero) come sull'S5? La funzione HDR mi aveva stupito rispetto alla nostra specialmente nei controluce, è di un altro pianeta.
-
Quote:
pinofz1
[quote name="federocchi" post=6534538]
Androidiani App
Ma la fotocamera funziona bene (magnificamente in vero) come sull'S5? La funzione HDR mi aveva stupito rispetto alla nostra specialmente nei controluce, è di un altro pianeta.[/QUOTE]
Questo non lo ricordo.. Ma penso che funzioni perfettamente.. Al massimo ti fai un bel backup e flashi la Phoenix.. Se ti soddisfa la tieni o altrimenti ritorni con il backup :D
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la nuova Cyanogen 12 ufficiale di @AntaresOne? Come va? Attualmente mi trovo molto bene sempre con la sua rom Cm12 ma non l'aggiorna da un pò.