Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Un S4 "qualsiasi" è comunque superiore ad un Iphone "qualsiasi" un iphone sembra più fluido e veloce solo perché è in grado di fare 1/10 di quello fa un S4 alla metà del prezzo, comunque io sto provando la Phoenix e va da dio, installata così com'è con full wipe, ciao.
lo so,
ma siccome questo mio amico è un bm,vuole dimostrato solo che s4 è piu veloce del 6+
inoltre,c'e tutta la scuola ad assistere.
Grazie lo stesso :)
p.s. grazie x il consiglio della phoenix,ma non mi piace molto.
p.p.s. a proposito,ti volevo chiedere se si possono flashare più trasparent rom su una qualsiasi,lo feci su s2+ ma voglio conferma.
-
Quote:
TurboXavy
raga,
x una scommessa devo spingere al massimo l's4(superando in fluidità e velocità l'iphone 6+).
cosa mi consigliate?(rom,kernel,ecc...)
dipende se vuoi su base touchwiz o aosp stile nexus
-
Quote:
Davil333
No, al momento ancora nulla.. Come ti trovi con la imperium? La Bluemark non mi convince a pieno, e c'è quel problema con Dubsmash che non riesco a risolvere..
Mi trovo abbastanza bene, è simile alla stock però secondo me non è "pulita" al massimo, provala.
-
salve a tutti,
dopo un po' torno a scrivere in questi meandri. ..
Da qualche mese avevo cominciato ad accusare rallentamenti nel mio S4 (4.4.2 GNJ8 - only root), subito ho provato con un bel ripristino dati di fabbrica e ad installare solamente qualche app, marginando il problema a qualche impuntamento ogni tanto. Purtroppo però da 2/3 giorni è diventato lento, soprattutto nella scrittura di messaggi (qualsiasi messaggio, whatsapp, email...), ho provato anche con il risparmio energetico disattivato, ma non cambia nulla.
Chiedevo quindi consiglio a voi per una ROM, leggera fluida e magari che dia più autonomia alla batteria :]
Ho guardo la WanamLite, ma il post è obsoleto e nessuno risponde più...
Qualcosa con base Samsung, ma senza tutte le porcate? Aggiornata il più possibile ?
Grazie mille per tutte le risposte e scusatemi il super post :]
-
Quote:
AlFaver
salve a tutti,
dopo un po' torno a scrivere in questi meandri. ..
Da qualche mese avevo cominciato ad accusare rallentamenti nel mio S4 (4.4.2 GNJ8 - only root), subito ho provato con un bel ripristino dati di fabbrica e ad installare solamente qualche app, marginando il problema a qualche impuntamento ogni tanto. Purtroppo però da 2/3 giorni è diventato lento, soprattutto nella scrittura di messaggi (qualsiasi messaggio, whatsapp, email...), ho provato anche con il risparmio energetico disattivato, ma non cambia nulla.
Chiedevo quindi consiglio a voi per una ROM, leggera fluida e magari che dia più autonomia alla batteria :]
Ho guardo la WanamLite, ma il post è obsoleto e nessuno risponde più...
Qualcosa con base Samsung, ma senza tutte le porcate? Aggiornata il più possibile ?
Grazie mille per tutte le risposte e scusatemi il super post :]
Prova la Blumak light 7.1 trovi il 3d qui in modding
-
Salve a tutti.Esiste una rom con molte anomazioni, veloce e che consumi poca batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualcuno può dirmi dove trovare una MIUI per i9505? Non ci capisco niente ci sono duemila versioni. Grazie
-
Monto una rom tw che kernel mi consigliate? Vorrei cam iare il googymax che ormai è arrivato alla sua release finale!
-
Tra le varie rom lollilop quale consigliate? Magari un consiglio su una thw e una stock google(no quella pure ma la vorrei con qualche personalizzazione in più). Stavo vedendo la kangapop o la resurrezione. Che dite? Tra le thw la blumak nuova o la Phoenix? Grazie
-
Salve a tutti
vorrei finalmente mettere una custom rom sul mio Samsung S4
E' una cosa che non ho mai fatto, quindi vorrei qualche consiglio.
Vorrei mettere una rom che sia più possibile Googl e Experience, senza troppe "modifiche" che non sono un grande smanettone.
Chiramente Lollipop
quale mi consigliate?
Ho anche la cover S-View di Samsung, esiste qualche ROm Lollipop che la supporta?
grazie anticipatamente per i consigli