Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una cosa , con il nuovo firmware non ufficiale di lollipop quello tedesco , posso istallare qualsiasi rom ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmosalva
Ragazzi una cosa , con il nuovo firmware non ufficiale di lollipop quello tedesco , posso istallare qualsiasi rom ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Una volta ottenuti i permesssi di root e messa una recovery non cambia nulla.....per questi dubbi meglio chiedere in help modding
-
Quote:
Farmah
Tra le varie rom lollilop quale consigliate? Magari un consiglio su una thw e una stock google(no quella pure ma la vorrei con qualche personalizzazione in più). Stavo vedendo la kangapop o la resurrezione. Che dite? Tra le thw la blumak nuova o la Phoenix? Grazie
Nessuno?Grazie a tutti
-
Quote:
Farmah
Nessuno?Grazie a tutti
Io ti consiglio la RR, montata dopo la davn (lollipop pura) ne sono rimasto soddisfatto
-
Quote:
giacomodbsg
Io ti consiglio la RR, montata dopo la davn (lollipop pura) ne sono rimasto soddisfatto
RR sta per resurrection remix? Grazie
-
Quote:
Farmah
RR sta per resurrection remix? Grazie
Esatto, adesso sono in fasa"test" batteria, ma é un ottima rom
-
Quote:
giacomodbsg
Esatto, adesso sono in fasa"test" batteria, ma é un ottima rom
Come ti stai trovando con la RR? la batteria? Che kernel stai usando? Grazie
-
Quote:
Farmah
Come ti stai trovando con la RR? la batteria? Che kernel stai usando? Grazie
Ho dovuto riflashare la davn perché la RR si bloccava e mi andavano in FC le app...domani riproverò con la cm12 dia lucrando
-
Ho avuto da un amico un s4 ad un prezzo molto buono, e sto vedendo un po di thread delle rom.
Provengo da nexus 4, quindi android liscio con praticamente zero app (installavo la rom e come gapps solo googleplay e mi sa un altro paio di app, le nano gapps).
Dato che è ancora in garanzia per qualche altro mese, volevo provare prima una rom che non modifichi il knox, pensavo la imperium 4.4 con la guida di peppe, dite che va bene?
Inoltre come rom perdendo la garanzia, quindi una qualsiasi, quale consigliate?
Tra le rom liscie aosp, senza tutte le app e personalizzazioni di samsung, quale consigliate? La resurrection com'è?
In linea di massima è la durata del telefono quello che mi interessa, e la stabilità. Non uso molte personalizzazioni.
-
Quote:
DjBaldux
Ho avuto da un amico un s4 ad un prezzo molto buono, e sto vedendo un po di thread delle rom.
Provengo da nexus 4, quindi android liscio con praticamente zero app (installavo la rom e come gapps solo googleplay e mi sa un altro paio di app, le nano gapps).
Dato che è ancora in garanzia per qualche altro mese, volevo provare prima una rom che non modifichi il knox, pensavo la imperium 4.4 con la guida di peppe, dite che va bene?
Inoltre come rom perdendo la garanzia, quindi una qualsiasi, quale consigliate?
Tra le rom liscie aosp, senza tutte le app e personalizzazioni di samsung, quale consigliate? La resurrection com'è?
In linea di massima è la durata del telefono quello che mi interessa, e la stabilità. Non uso molte personalizzazioni.
Se vuoi avere una rom liscia stile nexus consiglio sempre la 5.1 di davnh. Ottima rom,zero personalizzazioni e stabile. Serve però il root completo