Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi qual'è la migliore TW lollipop?
-
Ciao tutti,
Sul mio device ho una Resurrection Remix v5.5.2 con kernel cm12 però fatico ad arrivare a 3h di schermo. Che kernel mi consigliate?
Grazie
Michael Longhi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micky98
Ciao tutti,
Sul mio device ho una Resurrection Remix v5.5.2 con kernel cm12 però fatico ad arrivare a 3h di schermo. Che kernel mi consigliate?
Grazie
Michael Longhi
Alucard che ha anche undervolt
-
Quote:
jwensouls
Alucard che ha anche undervolt
Dici che sia il caso che aggiorni anche la rom alla 5.5.5?
Michael Longhi
-
Salve, finita la garanzia del mio s4, voglio cambiare rom e ho bisogno di consigli per orientarmi. Mi interess specialmente il comparto fotografico. C'è ancora differenza fra le foto fatte con rom a base Sammy e rom diverse, tipo cyano per esempio?
-
Quote:
leodis
Salve, finita la garanzia del mio s4, voglio cambiare rom e ho bisogno di consigli per orientarmi. Mi interess specialmente il comparto fotografico. C'è ancora differenza fra le foto fatte con rom a base Sammy e rom diverse, tipo cyano per esempio?
Ti consiglio là OSIRIS ROM v3 di Peppe 130. È fluida e se la cava bene anche con le foto...comunque non c'è moltissima differenza fra le foto di una Custom ROM e quelle di in FW ufficiale...io ho montato anche la fotocamera del Galaxy S6 e mi trovo molto bene
-
Dopo vari smanettamenti ho messo la Imperium LL v10 e penso che di meglio su Lollipop non c'è.
-
Quote:
cioce
Dopo vari smanettamenti ho messo la Imperium LL v10 e penso che di meglio su Lollipop non c'è.
Khushan ROM v7 versione lite ;)
(Ma con imperium kernel)
-
La rom più stabile e con una durata batteria buona?Non mi interessano modding estremi.Mi serve qualcosa di quanto più semplice esista.
-
Quote:
Renzolino
La rom più stabile e con una durata batteria buona?Non mi interessano modding estremi.Mi serve qualcosa di quanto più semplice esista.
Aosp slim saber
Tw imperium o khushan