Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
Aosp slim saber
Tw imperium o khushan
Anche io avrei le stesse "pretese": rom stabile con buona durata della batteria e senza molte modifiche (togliendo tutte le app di sistema inutili). Hai provato qualcosa? Se decidessi di mettere l'imperium mi potreste indicare le guide per root e custom recovery? Non riesco a individuarle tra le tante. Grazie mille!
-
Salve a tutti, io ho la blumak 2000 v3 e vorrei provarne altre, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Da una settimana sto utilizzando Albe Lollirom v6, forse qualche mod in meno di Imperium ma gira perfettamente e non ha troppe modifiche rispetto la stock.
-
Quote:
luppi82
Salve a tutti, io ho la blumak 2000 v3 e vorrei provarne altre, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Khushan 8 o echoe ROM (la migliore) ma devi scaricarla dal sito ufficiale da google
EDIT:
Echoe rom è perfetta (scarica l ultima versione il thread non è aggiornato)
-
Salve a tutti, devo installare la cm12. Qualcuno sa dirmi una buon kernel compatibile?
Ho la rom stock samsung lollipop al momento
Grazie a tutti
-
Quote:
bombatomik
Salve a tutti, devo installare la cm12. Qualcuno sa dirmi una buon kernel compatibile?
Ho la rom stock samsung lollipop al momento
Grazie a tutti
Miglior kernel per AOSP per me è l'alucard
-
scusatemi ragazzi anche io sto cercando una rom senza troppe pretese, fluida e con una buona durata della batteria e ho visto che ultimamente ne avete consigliate varie come imperium, echoe o aosp slim saber ma ho visto che su questa discussione non ci sono. mi potreste dire dove trovarle? premetto che sono alle prima armi con il mod su s4
-
Ciao a tutti, avrò tra le mani tra qualche giorno un galaxy s4. Volevo chiedervi un consiglio su quale rom mettere, la migliore tra stabilità durata batteria ma che possa essere anche modificata... Poi che kernel potrei mettere? (su questo argomento non ho proprio idee), pensavo a una CM 12.1 cosa dite?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Jacklo95
Ciao a tutti, avrò tra le mani tra qualche giorno un galaxy s4. Volevo chiedervi un consiglio su quale rom mettere, la migliore tra stabilità durata batteria ma che possa essere anche modificata... Poi che kernel potrei mettere? (su questo argomento non ho proprio idee), pensavo a una CM 12.1 cosa dite?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Resurection lolipop con Alucard kernel, mi sodisfa in tuti i sensi
-
Ciao a tutti, sto per installare la Resurrection Lollipop v5.5.8 , qualcuno l'ha provata?