Visualizzazione stampabile
-
non mi piace lollopoppò,
sarà sicuramente piu pesante,
non voglio ri-impostare tutto il cell
personalizzato ,
frutto di anni di modifiche
volevo provare to kernel diverso ed aver il mio stock via zip ,
cosi da flashare via recovery il kernel e non dover fare il recovery totale ma solo dei kernel .
quelli provati non va il wifi anche con tutte le modifiche suggerite
-
il kernel che monto adesso qualcuno riesce a darmelo in zip ?
-
Ragazzi, un consiglio.
C'è una rom GPE del tutto stabile (magari l'ufficiale samsung, che non riesco a reperire)?
Vorrei installarla sul telefono di mia moglie, che ora ha la stock lollipop, in modo da togliere la touchwiz
-
C'è qualcuno che usa ancora la GPE 4.4.4 di Danvdh?
-
Vi consiglio le Rom' su base cyano, di AntaresOn ' che è anche italiano e attuale manutentore Ufficiale della cyanogenmod' per Samsung s4.
E sempre parte del JDCTeam' con con Rom' pure Google e Cyano Ottimizzata, per Lollipop e Marshallow.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ilary20 potresti mandarmi il link?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
Ilary20 potresti mandarmi il link?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Basta cercare su Google, avere un po' di tempo. [emoji4]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
ahimè vedo che smanettoni con l'S4 ce ne sono più pochi. I rimanenti sarebbe bello che raccontassero del loro telefono, cioè che Rom montante, perchè proprio quella, pro e contro. Personalmente utilizzo da molti mesi ( forse per pigrizia ) la lollirom 8.0 di Albe95, devo dire che per quanto riguarda la batteria mi trovo molto bene ma sotto il punto di vista prestazionale non sono alquanto soddisfatto. Punto a favore è sicuramente il fatto che sia totalmente priva di bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
forleo90
ahimè vedo che smanettoni con l'S4 ce ne sono più pochi. I rimanenti sarebbe bello che raccontassero del loro telefono, cioè che Rom montante, perchè proprio quella, pro e contro. Personalmente utilizzo da molti mesi ( forse per pigrizia ) la lollirom 8.0 di Albe95, devo dire che per quanto riguarda la batteria mi trovo molto bene ma sotto il punto di vista prestazionale non sono alquanto soddisfatto. Punto a favore è sicuramente il fatto che sia totalmente priva di bug
I smanettoni di s4' già hanno penso esperienza... Sanno dove cercare varie rom' in giro per internet, anche nel famoso forum per il modding in inglese.
Purtroppo qui su androidiani, se qualche utente non apre un nuovo Thread di qualche rom' non ne trovi tante. E poi per mantenere un Thread aggiornato ci vuole anche del tempo.
Ci sono molte rom' se cerchi su Google, anche con manteiner italiani.
Per esempio il manteiner della cyanogenmod ufficiale Marshallow, è proprio un italiano.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti,
Vengo qui indirizzato dopo aver aperto un post che a quanto pare in area "impropria"
https://www.androidiani.com/forum/sh...5&goto=newpost
Purtroppo non ho ancora trovato risposta e pertanto mi rivolgo a voi per un aiuto!!
al momento monto l'ultima
ECHOEROM
(06 February 2016) S4 Echoe v58 (I9505XXUHPA1)
ma mi pare di avere limiti nel traffico dati e/o nel segnale...
andando al succo...
Qualcuno potrebbe suggerirmi quale modem è meglio montare su una rom Lollipop con operatore Wind?
Grazie in anticipo
Runner75