CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 257 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti possiedo un S4 GT-I9505 (brandizzato tim) con il vostro aiuto mi piacerebbe cambiare rom e montare la hd revolution possibilmente vorrei utilizzare solo ed esclusivamente odin vorrei usare la recovery il meno possibile mi potete aiutare?? da dove devo cominciare? grazie a tutti.

  2.  
  3. #292
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccy93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti possiedo un S4 GT-I9505 (brandizzato tim) con il vostro aiuto mi piacerebbe cambiare rom e montare la hd revolution possibilmente vorrei utilizzare solo ed esclusivamente odin vorrei usare la recovery il meno possibile mi potete aiutare?? da dove devo cominciare? grazie a tutti.
    Il primo consiglio che mi sento di darti è di leggere bene tutte le guide che seguirai entrando nel modding.Prima di fare una di queste operazioni devi essere sicuro di quello che fai.
    Molti si son buttati a capofitto in queste cose ed hanno rovinato per sempre i loro device.

    Partiamo per gradi:
    La prima operazione da fare è sicuramente acquisire i diritti di root del tuo device.Per farlo segui l'ottima guida di dieguccio: https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

    Appena ottenuto diritti di amministratore del tuo dispositivo una cosa fondamentale è salvare la cartella EFS del tuo device.Segui la guida di JacOcaJ : https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    Ora puoi flashare una custom recovery che ti sarà molto utile per proseguire con le operazioni di modding.Io uso questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html

    Ecco ora sei pronto,dopo magari aver fatto un bel nandroid backup,a flashare una custom rom. Buon divertimento.

    P.S.: Ricorda bene il consiglio iniziale di leggere ben bene tutte le guide prima di iniziare.

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccy93
    ciao a tutti possiedo un S4 GT-I9505 (brandizzato tim) con il vostro aiuto mi piacerebbe cambiare rom e montare la hd revolution possibilmente vorrei utilizzare solo ed esclusivamente odin vorrei usare la recovery il meno possibile mi potete aiutare?? da dove devo cominciare? grazie a tutti.

    Apri un thread apposito o chiedi nel thread della revolution, questo non è per gli aiuti. Ti anticipo però che Odin è utile solo per le rom stock, devi usare necessariamente la recovery. Se non vuoi usare recovery, impazzire con i wipe e bestemmiare i santi se fai un soft brick lascia stare il modding

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok fatto il root ed è andato tutto bene ora ho installato root browser per salvare la cartella EFS

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che sono un po ignorante cosa sarebbe un soft brick???

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga. help my.
    volevo aggiornare il mio s4 con kies dato che mi ha dato un aggiornamento nuovo. seguito le istruzioni ma qualcosa e andato storto. ora sul tel ce scritto downloading do not turn off target e altre piccole paroline in alto. cosa faccio?

  8. #297
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwvalter Visualizza il messaggio
    ciao raga. help my.
    volevo aggiornare il mio s4 con kies dato che mi ha dato un aggiornamento nuovo. seguito le istruzioni ma qualcosa e andato storto. ora sul tel ce scritto downloading do not turn off target e altre piccole paroline in alto. cosa faccio?
    Non è modding. Chiedi qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936

  9. #298
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwvalter Visualizza il messaggio
    ciao raga. help my.
    volevo aggiornare il mio s4 con kies dato che mi ha dato un aggiornamento nuovo. seguito le istruzioni ma qualcosa e andato storto. ora sul tel ce scritto downloading do not turn off target e altre piccole paroline in alto. cosa faccio?
    Da quanto tempo ti da questo messaggio?
    Ti consiglio di aspettare.
    Samsung S4 GT-I9505

  10. #299
    Androidiano L'avatar di Domenicocaruso


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho questo problema qui...un mio amico ha comprato un s4 a ney york brandizzato T-mobile e ora mi ha chiesto di sbloccarglielo xke quando mette la sua sim giustamente esce la finestra con scritto inserire il pin di sblocco..ho eseguito la guida che si trova online ma non sono riuscito a far nulla...ora mi chiedevo se faccio il root e metto un'altra rom il problema persiste oppure si risolve?tra l'altro mi chiedevo se era possibile fare lo stesso procedimento che è stato fatto per sbloccare il samsung next preso sotto la 3 dove tramite terminale si prendeva un file contente il codice di sblocco che si riusciva ad vedere tramite un programma fatto dai ragazzi di xda...
    grazie in anticipo..

  11. #300
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domenicocaruso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho questo problema qui...un mio amico ha comprato un s4 a ney york brandizzato T-mobile e ora mi ha chiesto di sbloccarglielo xke quando mette la sua sim giustamente esce la finestra con scritto inserire il pin di sblocco..ho eseguito la guida che si trova online ma non sono riuscito a far nulla...ora mi chiedevo se faccio il root e metto un'altra rom il problema persiste oppure si risolve?tra l'altro mi chiedevo se era possibile fare lo stesso procedimento che è stato fatto per sbloccare il samsung next preso sotto la 3 dove tramite terminale si prendeva un file contente il codice di sblocco che si riusciva ad vedere tramite un programma fatto dai ragazzi di xda...
    grazie in anticipo..
    Chiedi in HELP MODDING che forse è più indicato per il tuo quesito
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Domenicocaruso (18-08-13)

Pagina 30 di 257 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy