Visualizzazione stampabile
-
Un buon kernel per consumi e prestazioni?
Monto l'omega 9.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
Un buon kernel per consumi e prestazioni?
Monto l'omega 9.1
anche se il sviluppo e fermo,e ancora uno dei migliori.https://www.androidiani.com/forum/mo...t-19-07-a.html
-
salve ragazzi un consiglio da voi...vorrei un consiglio da voi...vorrei mettere una rom che si basa sempre sull'interfaccia samsung, in poche parola senza perdere i sensori ecc...ma che mi migliori fluidità e velocità in generale...
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi mi consigliereste un app da usare per trasferire via wifi foto video ecc... sia io he mio fratello abbiamo l s4 e volevo inviare piu file contemporaneamente, pero invece del blutooth vorrei usare la wifi... grazie
Puoi farlo con quello che hai già sul telefono, cioè galleria e wifi direct. Vai nella galleria, selezioni più foto o video poi clicchi il tasto in alto a destra per condividere e selezioni wifi direct. Ovviamente sul telefono che deve ricevere i file devi andare nelle impostazioni ed abilitare il wifidirect affinchè sia rilevabile.
-
ciao ragazzi, vorrei montare una custom rom ... sono indeciso se aspettare la stable cyano o montare la carbon oppure fare il porting dal google edition... voi che dite? vorrei fluidità e massima personalizzazione unita a stabilità
-
Quote:
DanielPiz
ciao ragazzi, vorrei montare una custom rom ... sono indeciso se aspettare la stable cyano o montare la carbon oppure fare il porting dal google edition... voi che dite? vorrei fluidità e massima personalizzazione unita a stabilità
Per quanto riguarda le cyano, google edition ecc ci sarà sempre qualche bug e features Samsung inutilizzabili. Se vuoi più personalizzazioni ti conviene puntare sulle sammy attualmente, tipo la Blumak200. ;)
-
Quote:
rosario147
salve ragazzi un consiglio da voi...vorrei un consiglio da voi...vorrei mettere una rom che si basa sempre sull'interfaccia samsung, in poche parola senza perdere i sensori ecc...ma che mi migliori fluidità e velocità in generale...
BluMak2000
FoxHound
BobCatRom
rom sicuramente affidabili, non deludono da quello che promettono ;) e tutte e tre italianissime :D
-
Quote:
guidoiann
Grazie :)
-
Quote:
code72
Puoi farlo con quello che hai già sul telefono, cioè galleria e wifi direct. Vai nella galleria, selezioni più foto o video poi clicchi il tasto in alto a destra per condividere e selezioni wifi direct. Ovviamente sul telefono che deve ricevere i file devi andare nelle impostazioni ed abilitare il wifidirect affinchè sia rilevabile.
mmm ma a me wifi direct non spunta tra le opzioni selezionabili, mi spuntano tutte le app su cui poter condividere, ma wifi direct no... :-(
-
Quote:
xxvincixx
mmm ma a me wifi direct non spunta tra le opzioni selezionabili, mi spuntano tutte le app su cui poter condividere, ma wifi direct no... :-(
Molto strano, ho appena provato e nella galleria ho il Wi-Fi direct...