Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Molto strano, ho appena provato e nella galleria ho il Wi-Fi direct...
si infatti e un mio problema, perche nell s4 di mio fratello spunta, e da me che non c'è e non capisco il motivo... monto la rom prerooted mga superslim, non so se centra qualcosa... molto strano anche perche quando da mio fratello provo ad inviare immagini verso il mio, poi mi dice che e impossibile inviare le immagini, e come se il mio non le puo ricevere....puo darsi che la rom essendo priva di molti programmi samsung, da problemi col wifi direct?? mmmm
-
Già, prova a vedere nel thread della rom :)
-
Quote:
dieguccio
BluMak2000
FoxHound
BobCatRom
rom sicuramente affidabili, non deludono da quello che promettono ;) e tutte e tre italianissime :D
dieguccio dimmene solo una che per te e la migliore in base a quello che ho chiesto..voglio affidarmi a te.. :D
-
Quote:
xxvincixx
si infatti e un mio problema, perche nell s4 di mio fratello spunta, e da me che non c'è e non capisco il motivo... monto la rom prerooted mga superslim, non so se centra qualcosa... molto strano anche perche quando da mio fratello provo ad inviare immagini verso il mio, poi mi dice che e impossibile inviare le immagini, e come se il mio non le puo ricevere....puo darsi che la rom essendo priva di molti programmi samsung, da problemi col wifi direct?? mmmm
Nelle impostazioni-->connessioni di rete-->Wi-Fi, in basso a destra puoi cliccare sul pulsante wifi direct? se così non fosse penso che oltre alle app samsung sia stata rimossa anche questa funzione nella superslim
-
Ragazzi mi consigliate la miglior rom in quanto a velocità e personalizzazione su base Sammy?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi mi consigliate la miglior rom in quanto a velocità e personalizzazione su base Sammy?
la blumak 2000!!!
-
-
IMHO si,decisamente meglio!!!
-
La omega inferiore di blumak/foxhound ? a me non sembra proprio..
-
Quote:
Galaxy91
È meglio della Omega?
Quote:
Andrea
Hai impostato correttamente gli apn?
Quote:
dark14
La omega inferiore di blumak/foxhound ? a me non sembra proprio..
Tre ottime rom ma dire quale sia meglio è un po azzardato... Sono diverse e ognuna ha i suoi punti forti.
La omega è la meno temata e particolare ma è forse anche per il team vasto che ha la più stabile e priva di bug... Ma si parla di inezie perché sia la blu che la fox sono gran rom.