Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
I19505XXUBMGA ed uso l'omega V12
Hai un firmware che ti permette un po tutto al momento.
Considera che se aggiorni all'ultimo firmware poi sarai molto limitato nel modding,inquanto il nuovo nobrand MBH1 implementa il nuovo bootloader che al momento non si riesce a sbloccare e quindi impedisce il downgrade.Questa faccenda è nota da parecchio tempo ed è trattata ampiamente in questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
Pensaci bene prima di decidere di aggiornare.
-
Io volevo chiedere invece come funziona knox con le Rom che hai appena segnalato.
Adesso sono tornato stock, prima avevo una semplice pre-rooted. Ora volevo qualcosa di meglio, lato batteria e pure magari qualche funzionalità che utilizzi i sensori dell's4
-
Quote:
pigio92
Io volevo chiedere invece come funziona knox con le Rom che hai appena segnalato.
Adesso sono tornato stock, prima avevo una semplice pre-rooted. Ora volevo qualcosa di meglio, lato batteria e pure magari qualche funzionalità che utilizzi i sensori dell's4
Ciao
se flashi rom in formato .zip da recovery non incrementi il counter knox.
Se la rom che cerchi deve implementare la funzione dei sensori ti consiglio di usare una rom su base stock,una delle famose sammy.
-
Quote:
AnSw3R
Hai un firmware che ti permette un po tutto al momento.
Considera che se aggiorni all'ultimo firmware poi sarai molto limitato nel modding,inquanto il nuovo nobrand MBH1 implementa il nuovo bootloader che al momento non si riesce a sbloccare e quindi impedisce il downgrade.Questa faccenda è nota da parecchio tempo ed è trattata ampiamente in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
Pensaci bene prima di decidere di aggiornare.
questo nuovo firmware mi impedirebbe di flashare rom? A me interessa avere il telefonino fluido e stavo pensando di tornare allo stock appunto per questo.
-
Quote:
LEONx97
questo nuovo firmware mi impedirebbe di flashare rom? A me interessa avere il telefonino fluido e stavo pensando di tornare allo stock appunto per questo.
Parlando di questa cosa qui andiamo off-topic.
Dal nuovo MGG in avanti se moddi il device invalidi la garanzia e ad oggi non s'è ancora trovato il modo di ripristinare lo stato su official.
Leggiti il post che ti ho linkato e troverai tutte le riposte.Se hai delle domande scrivile lì.
-
Quote:
AnSw3R
Ciao
se flashi rom in formato .zip da recovery non incrementi il counter knox.
Se la rom che cerchi deve implementare la funzione dei sensori ti consiglio di usare una rom su base stock,una delle famose sammy.
Ok grazie e quella che hai postato qualche link qui sopra é stabile?te cosa monti?
Perche ho letto che quella che consigli te base sammy ha il kernel diverso e sul thread relativo all adam kernel ho letto che non é possibile azzerare il contatore
la Hd revolution come la trovi?
-
Quote:
pigio92
Ok grazie e quella che hai postato qualche link qui sopra é stabile?te cosa monti?
Perche ho letto che quella che consigli te base sammy ha il kernel diverso e sul thread relativo all adam kernel ho letto che non é possibile azzerare il contatore
la Hd revolution come la trovi?
La Wanam è stabile,non ha nessun problema.La HD revolution non la conosco,non la ho mai provata,non saprei cosa dirti.
Ti ripeto che flashando da recovery non incrementi nulla.
Se hai preso i diritti di root ed hai flashato una custom recovery su un firmware col nuovo bootloader hai già cambiato il counter knox ed il counter nascosto.Da questa situazione al momento non si può tornare indietro.
-
Quote:
AnSw3R
La Wanam è stabile,non ha nessun problema.La HD revolution non la conosco,non la ho mai provata,non saprei cosa dirti.
Ti ripeto che flashando da recovery non incrementi nulla.
Se hai preso i diritti di root ed hai flashato una custom recovery su un firmware col nuovo bootloader hai già cambiato il counter knox ed il counter nascosto.Da questa situazione al momento non si può tornare indietro.
Sisi questo lo so del counter knox e dei nuovi firmware.
ma sul kernel adam però c'è scritto che si incrementa qualcosa che triangle away non puo azzerare.
Questo solo sui nuovi firmware?
Scusate l'OT
-
Quote:
pigio92
Sisi questo lo so del counter knox e dei nuovi firmware.
ma sul kernel adam però c'è scritto che si incrementa qualcosa che triangle away non puo azzerare.
Questo solo sui nuovi firmware?
Scusate l'OT
Se si ha kernel e/o recovery modificata triangle away non può azzerare il counter Samsung su nessun firmware, mentre con i nuovi firmware (MGG in poi) non si può azzerare il counter knox in nessun modo al momento e quindi si è fuori garanzia. Fine OT
-
Quote:
Gerardo87
Se si ha kernel e/o recovery modificata triangle away non può azzerare il counter Samsung su nessun firmware, mentre con i nuovi firmware (MGG in poi) non si può azzerare il counter knox in nessun modo al momento e quindi si è fuori garanzia. Fine OT
Ho risposto in help modding perché mi serve l'ultima conferma :)