Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oddon96
qualcuno non ci ha già provato (Sottolineo con android 4.3)
È una domanda?non ho capito..:)
-
Quote:
oddon96
Ciao,volevo sapere se è ancora possibile cambiare rom dopo aver aggiornato l's4 ad android 4.3
Quote:
Liberty
Si è possibile solo che perderai la garanzia perché il contatore di knox si attiverà...
Quote:
oddon96
io ho provato a mettere cm-10.2 ( ho installato prima CWM e avevo i root ) però mi è andato in softbrick (rimesso a posto poi)
Quote:
Liberty
Sicuro di avere seguito le guide alla lettera??i file erano a posto??
Quote:
oddon96
qualcuno non ci ha già provato (Sottolineo con android 4.3)
Raga usiamo i thread giusti per gli aiuti e per i vari argomenti senza inquinare i topic dove si parla di altro,ne va del buon uso del forum.
-
Quote:
AnSw3R
Raga usiamo i thread giusti per gli aiuti e per i vari argomenti senza inquinare i topic dove si parla di altro,ne va del buon uso del forum.
Va bene scusa...:)
-
Quote:
Liberty
Va bene scusa...:)
No ma niente scuse,era solo un consiglio,ci mancherebbe ... ;)
-
Riprovo n tentativo di avere più fortuna :P
Ciao a tutti. Ho attualmente installato Android 4.2.2 su Galaxy s4 brandizzato vodafone, e ho installato l'ultimo, maledetto e fatidico aggiornamento. Per intenderci, facendo riferimento alla discussione sull'impossibilità del downgrade del firmware, ho il bootloader di tipo 2.
Volevo sapere che rom decenti, basate su 4.2.2 o 4.3 stabili, potevo installare per avere un aumento della durata della batteria.
Il telefono è fuori garanzia. Si accettano qualsiasi tipo di ROM, basta che mi faccia durare di più la batteria
-
Quote:
OmniSlyfer
Riprovo n tentativo di avere più fortuna :P
Ciao a tutti. Ho attualmente installato Android 4.2.2 su Galaxy s4 brandizzato vodafone, e ho installato l'ultimo, maledetto e fatidico aggiornamento. Per intenderci, facendo riferimento alla discussione sull'impossibilità del downgrade del firmware, ho il bootloader di tipo 2.
Volevo sapere che rom decenti, basate su 4.2.2 o 4.3 stabili, potevo installare per avere un aumento della durata della batteria.
Il telefono è fuori garanzia. Si accettano qualsiasi tipo di ROM, basta che mi faccia durare di più la batteria
Io ti consiglio blumak2000 con kernel adam1.6..ho fatto 3h di schermo e sono arrivato tranquillo a sera..:)
-
Quote:
morris2003
Qualcuno ha informazioni in merito?
-
Qualcuno conosce un kernel che supporta il pppoe di alice?
-
Consiglio per una rom aosp stable e che integri almeno le funzioni dei sensori basici di un top di gamma (es. Sensore prossimità e illuminazione)? Avevo provato la cyano nightly ma crashava e non andava neanche il sensore luminosità... Ne vorrei una piu completa sempre basata su aosp se qualcuno ne conosce una che fa al caso mio mi dica!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Secondo voi, omega v13.2 oppure echoe???