Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi consiglia un buon kernel per la rom google edition? è un ottima rom il problema e che si mangia un po troppa batteria! avevo provato a flashare il ktweacker aosp ma me andato in bootlop il cell e ho dovuto riflashare tutto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Si si..io ti consiglio quella di jamal..:)
qual'è quella di jamal, ma sopratutto non capisco molto bene le istruzioni. Devo avere già il root per installarla? o procedo senza? una guida un pò più dettagliata in italiano c'è?
-
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio da voi esperti.
Ora monto la Blumak 3 e mi trovo abbastanza bene; ma volevo sapere se qualcuno di voi utilizza la Foxhound 3.2 e come si trova ed anche quale delle due è "migliore".
Chiedo ciò perchè su XDA è molto apprezzata come rom, mentre su androidiani ho notato che non è molto seguita
Grazie mille
-
Quote:
ernia75
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio da voi esperti.
Ora monto la Blumak 3 e mi trovo abbastanza bene; ma volevo sapere se qualcuno di voi utilizza la Foxhound 3.2 e come si trova ed anche quale delle due è "migliore".
Chiedo ciò perchè su XDA è molto apprezzata come rom, mentre su androidiani ho notato che non è molto seguita
Grazie mille
Per me rimane sempre la Blumak :)
-
Quote:
Liberty
Krizan prova con un wipe data...(salve le cose che ti interessano perché verranno cancellate)...si puo installarla ma attiverai il flag di knox e in questo modo perderai (per il momento irrimediabilmente) la garanzia...non so se ti convenga...poi a parere mio meglio s4 google...le foto non hai più gli effetti che ci sono sulla fotocamera stock..ma le foto le fa bene uguale...
ciao liberty cosa intendi per (le foto non hai piu gli effetti che ci sono nella fotocamera stock?) perche anke io noto degli effetti strani nelle foto ma non riesco a rendermi conto di cosa.
-
Quote:
massarone
ciao liberty cosa intendi per (le foto non hai piu gli effetti che ci sono nella fotocamera stock?) perche anke io noto degli effetti strani nelle foto ma non riesco a rendermi conto di cosa.
Intendo che non hai piu le modalità sport notte bellezza volto ecc...:)
-
Quote:
Liberty
Intendo che non hai piu le modalità sport notte bellezza volto ecc...:)
Comunque avrò letto si e no 20 pagine ma non sto ancora a capì come si fa questa modifica hahaha
-
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi bene cosa fa questa modifica e se funziona?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2468596
-
Quote:
Galaxy91
Sembra che serve ad incrementare lo spazio sulla memoria SD.
Questo non è il topic per parlare di queste cose,se leggi il titolo trovi scritto un inequivocabile "NO AIUTI".Prova a domandare in help modding,magari qualcuno la sta usando.
-
Qual è al momento la rom più stabile che rende il telefono più fluido possible, senza tanti fronzoli?