Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krizan
Comunque avrò letto si e no 20 pagine ma non sto ancora a capì come si fa questa modifica hahaha
Quote:
AnSw3R
Sembra che serve ad incrementare lo spazio sulla memoria SD.
Questo non è il topic per parlare di queste cose,se leggi il titolo trovi scritto un inequivocabile "NO AIUTI".Prova a domandare in help modding,magari qualcuno la sta usando.
A questo punto quoto answer e xhiedi anche tu in help modding o sulla rom che vuoi installare...
-
Quote:
Alebravo95
Qual è al momento la rom più stabile che rende il telefono più fluido possible, senza tanti fronzoli?
A mio parere omega o blumak (dipende dai gusti)
-
Quote:
Gerardo87
A mio parere omega o blumak (dipende dai gusti)
Grazie mille ora me le guardo entrambe :)
-
Quote:
Alebravo95
Qual è al momento la rom più stabile che rende il telefono più fluido possible, senza tanti fronzoli?
la cyano ;-)
-
Ma in termini di prestazioni ci sono delle differenze sostanziali rispetto alla stock?
-
Quote:
xxvincixx
la cyano ;-)
Da quanto ne sapevo io era ancora una nightly...
-
Quote:
Alebravo95
Ma in termini di prestazioni ci sono delle differenze sostanziali rispetto alla stock?
Consiglio anche io la blumak2000 molto personalizzabile, seguita, e fluidissima
-
Quote:
Alebravo95
Nel topic di quella rom trovi tutto quello che vuoi sapere in maniera dettagliata:dai una bella letta a tutto.
-
Io sono ancora su stock ma da sempre affezionato a cyano. Il problema che non mi convince è il fatto che il progetto sia ancora una nightly, so che è una domanda molto pretenziosa ma più o meno quando arriveremo a una stable? Vale la pena aspettare ancora visto che non mi convince o potrei provare qualche altra esperienza (tipo google edition nexus) ??
-
Quote:
dieguccio
forse io non ho ben compreso i requisiti delle mod indicata in questo elenco.
premesso ciò, vorrei segnalare l'ottima mod di Wanam che permette una marea di utili e simpatiche personalizzazioni direttamente nella rom stock purchè rootata.
questo è il link su XDA.
Proporrei di aggiungerla all'elenco.