Visualizzazione stampabile
-
Per caso qualcuno di voi ha flashato con Odin la 4.3 ufficiale Samsung dopo aver provato qualche custom rom sempre su base 4.3?
C'è qualche differenza in termini di stabilità e durata?
Dopo aver provato svariate 4.3 (foxhound, omega, echoe, blumak ecc ecc) e varie Aosp based sto seriamente pensando ad un passaggio a firmware stock rinunciando al modding.
Probabilmente non lo farò, ma se ci fossero vantaggi concreti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
farina00
Per caso qualcuno di voi ha flashato con Odin la 4.3 ufficiale Samsung dopo aver provato qualche custom rom sempre su base 4.3?
Dopo aver provato svariate 4.3 (foxhound, omega, echoe, blumak ecc ecc) e varie Aosp based sto seriamente pensando ad un passaggio a firmware stock rinunciando al modding.
quali vantaggi?? con una custom hai tutto quello che hai su una stock più le mod (e non parlo di app moddate che puoi inserire su qualsiasi firmware compatibile ma di build.prop e altro).... che puoi volere ancora.?? poi sinceramente ora ci sono un sacco di 4.3 che funzionano benissimo, niente FC e niente BUG.. quindi personalmete non ne sento la necessità.. parlassimo di 4.4 ti do ragione ancora non sono del tutto ok ma le 4.3 ormai sono stabili come la roccia essendo uscite le release ufficiali!!!
io ora sono su echoe 4.4 e va una meraviglia, molto più fluida della 4.3 e velocissima (qualche piccola cosa da sistemare c'e ovviamente)
-
Quote:
wuby
quali vantaggi?? con una custom hai tutto quello che hai su una stock più le mod (e non parlo di app moddate che puoi inserire su qualsiasi firmware compatibile ma di build.prop e altro).... che puoi volere ancora.?? poi sinceramente ora ci sono un sacco di 4.3 che funzionano benissimo, niente FC e niente BUG.. quindi personalmete non ne sento la necessità.. parlassimo di 4.4 ti do ragione ancora non sono del tutto ok ma le 4.3 ormai sono stabili come la roccia essendo uscite le release ufficiali!!!
io ora sono su echoe 4.4 e va una meraviglia, molto più fluida della 4.3 e velocissima (qualche piccola cosa da sistemare c'e ovviamente)
Lo so bene quali sono i vantaggi del modding ;)
Mi riferivo ad eventuali vantaggi di un firmware stock Samsung rispetto alle custom rom soprattutto in termini di stabilità e durata (anche se effettivamente per ora sono con Omega v16 e mai un problema)...detto questo provenendo da nexus ogni tanto sento la mancanza di una aosp, motivo per cui difficilmente rinuncerò al modding.
-
Ragazzi qualcuno ha provato la Cyano 11?Pareri?
-
aggiornamento del playstore a 4.5.10
poche modifiche sopratutto su recensioni con inserimento del proprio profilo di "recensore" e possibilità di vedere il profilo degli altri
link XDA : Google Play Store 4.5.10 - xda-developers
posto qua perchè non mi sembrava il caso di aprire una discussione tanto tra un po arriva a tutti ;)
-
Quote:
farina00
L'unico vantaggio è che dopo aver aggiornato non potrai più tornare indietro senza flaggare il knox. Io purtroppo l ho preso già col knox e mi sto mordendo i gomiti che non posso moddare senza perdere la garanzia (c è chi dice che non influisce, ma chi si fida di Sammy? ).
-
Ragazzi sapete dirmi se c'è una rom custom su base sammy che mi permetta di:
- Svegliare dallo stand-by il cell con i tasti del volume (come su cyano per intenderci)
- Spostare i toggle della barra delle notifiche dall'alto e piazzarli in basso quando tiro giù il menu a tendina (come nella MIUI)
Pretendo troppo vero?
-
Salve raga,quale recovery mod mi consigliate da flashare? Tnx
-
Quote:
Bomberina23
Salve raga,quale recovery mod mi consigliate da flashare? Tnx
Io mi sono sempre trovato bene con la cwm.. Monto la 6.0.3.6 ora..
-
qualcuno di voi ha la ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄? come ci si trova? ha bug come la 4.4 tipo quello delle impostazioni sicurezza?? grazie