Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
up up up please. ..
Credo che dovresti postare in sezione generale, non modding per una domanda come questa... cmq ormai che ho postato.. ;)
Credo che sia un problema di configurazione... se usi l'imap ( controlla su impostazioni/account entrando dentro le impostazioni generali) allora è quello.. elimina l' account e reinseriscilo usando il pop (usa google per cercare il pop del tuo provider)
Ultima alternativa controlla se hai delle impostazioni per l'invio ai dispositivi mobili dalla pagina web del provider ed eventualmente modificale..
In generale usa gmail che è mooolto meglio come casella a meno che non sia tipo dell'ufficio.
-
Quote:
gatsuu
Ti consiglio di provare anche la Goldeneye ML1, stupenda.
E' uscita la nuova Goldeneye ver.18.1 ML6.
PERFETTA. ;)
-
-
Quote:
persecause
E' uscita la nuova Goldeneye ver.18.1 ML6.
PERFETTA. ;)
Quote:
ernia75
E' una bomba
Link per favore?:)
-
-
Quote:
persecause
Meglio questa o blumak2000?:)
-
Quote:
Liberty
Meglio questa o blumak2000?:)
Io sono di parte se leggi la mia firma.
Stiamo comunque parlando di due rom con base firmware diversa: mk8 la blumak2000, ml6 (ultimo firmware) la goldeneye.
;)
-
Quote:
persecause
Io sono di parte se leggi la mia firma.
Stiamo comunque parlando di due rom con base firmware diversa: mk8 la blumak2000, ml6 (ultimo firmware) la goldeneye.
;)
Su tapatalk non si vede..:)boh vedrò. ..come personalizazzione come è?;)
-
Quote:
Liberty
Su tapatalk non si vede..:)boh vedrò. ..come personalizazzione come è?;)
Di serie è tutta stock, poi puoi personalizzarla con le mod (non molte) che trovi sul link della rom.
;)
-
Scusate,ho messo la rom carbon con kitkat 4.4.2....è possibile mettere l applicazione fotocamera come quella stock dell's4 ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App