Visualizzazione stampabile
-
Cosa ne pensate della echoe v12?
Ho escluso la blumak2000 e la bobcatrom perché già usate
-
ciao,ieri ho messo il telefono completamente originale,ma è ho un fw molto vecchio visto che ho usato l'ultimo vf senza knox...il MEA
quindi,malgrado il mio voler stare stock per evitare fc o altro,vorrei rinfrescare un po il telefono...
consiglio:
echoe kitkat o goldeneye 2.3?
siccome la goldeneye non è qua,chiedo a chi ne sa...possibilità di attivare i knox?
grazie ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ciao,ieri ho messo il telefono completamente originale,ma è ho un fw molto vecchio visto che ho usato l'ultimo vf senza knox...il MEA
quindi,malgrado il mio voler stare stock per evitare fc o altro,vorrei rinfrescare un po il telefono...
consiglio:
siccome la goldeneye non è qua,chiedo a chi ne sa...possibilità di attivare i knox?
grazie ciao.
Essendo una rom non credo ci sia knox se no che senso avrebbe??:)
-
Quote:
alenyc
consiglio:
grazie ciao.
Su goldeneye niente knox. Testato
-
Quote:
spiderman1961
Su goldeneye niente knox. Testato
funziona bene come rom?
a me non serve una rom piena di personalizzazioni,mod ecc...mi serve una rom che funzioni bene,che non lagga e non va in fc ....
spesso ho avuto problemi di freeze del telefono all'accensione schermo,tipo al mattino....
-
Quote:
alenyc
funziona bene come rom?
a me non serve una rom piena di personalizzazioni,mod ecc...mi serve una rom che funzioni bene,che non lagga e non va in fc ....
spesso ho avuto problemi di freeze del telefono all'accensione schermo,tipo al mattino....
Per me e la migliore di quelle basate su stock. Slim, veloce, niente fc e sprattutto niente fronzoli di mamma samsung. Solo l'essenziale
-
ok grazie...allora la provo....e si ricomincia....thx
-
Quote:
spiderman1961
Per me e la migliore di quelle basate su stock. Slim, veloce, niente fc e sprattutto niente fronzoli di mamma samsung. Solo l'essenziale
Quale kernel consigli in abbinata alla GoldenEye?
-
Quote:
morris2003
Quale kernel consigli in abbinata alla GoldenEye?
Il kernel in dotazione, ossia il talexop 1.3 ml6 ramdisk, è il migliore fidati.
-
la sto provando andesso e sembra effettivamente molto reattiva e snella...la rom pesa meno di 1gb...contro il classico 1,7gb delle varie rom omega ecompany....