Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da wuby
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Qualcuno mi consiglia una rom aosp stable con una buona durata della batteria? Al momento ho la ge 4.4.2 di jamal e la divora! Mi fa a mala pena 2.5 ore zdi schermo contro le 4 e passa della blumak...
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Prova la echoe 4.4.2. GE v2.2.. per me è la migliore!! N.b. Non perche faccio parte del team. Sono sempre obiettivo e ne parlavo forse ancora meglio quando non ne ero ancora parte ;) !!!
Questo fine settimana la provo speriamo bene perche con la ge normale arrrivo a metà giornata! Ma è gia in versione stable?? Che kernel mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
Qualcuno mi consiglia una rom aosp stable con una buona durata della batteria? Al momento ho la ge 4.4.2 di jamal e la divora! Mi fa a mala pena 2.5 ore zdi schermo contro le 4 e passa della blumak...
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Ti consiglio la OctoKat del team octos.. Ad ora la migliore per durata della batteria :)
-
Quote:
Matt-24
Ti consiglio la OctoKat del team octos.. Ad ora la migliore per durata della batteria :)
grazie mille adesso do un occhiata ad entrambe
-
Quote:
Matt-24
Che kernel ha la octo di default? Ha mica quello di ChadS? O il magical unicorn? Se si mi spiego tutto ;) sono dei geni quelli che hanno fatto quei kernel e sono bannati da xda :(
te lo chiedo perche ho visto su g+ che pubblicano nella stessa cerchia..
purtroppo non ho ancora avuto tempo di cercarla e di provarla..
Quote:
TorriTeK
grazie mille adesso do un occhiata ad entrambe
Io mi sono trovato bene con il KT come sempre.. credo se non ricordo male che nell' ultima 2.2 ci fosse ausdim perche era al momento il piu aggiornato.
-
Quote:
Matt-24
ciao scusa dove trovo questa rom?oppure metti il link.grazie
-
Buonasera ragazzi...ieri sera ho flashato la darthstalker é fantastica ma ho grossi problemi col segnale... Non è un problema di eFs che faccio tanto di cambiare il modem?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ultimamente sto usando la OctoKat molto simile alla cm11 ma con migliore batteria però non sono ancora soddisfatto dalla batteria e volevo chiedervi se conoscete un modo per emulare la modalità risparmio energetico delle rom sammy..
Basta cambiare governor? se si quale usate?
-
Quote:
Matt-24
Ultimamente sto usando la OctoKat molto simile alla cm11 ma con migliore batteria però non sono ancora soddisfatto dalla batteria e volevo chiedervi se conoscete un modo per emulare la modalità risparmio energetico delle rom sammy..
Basta cambiare governor? se si quale usate?
Basta usare il KTKernel con i settaggi utilizzati dallo sviluppatore.
-
Quote:
gatsuu
Basta usare il KTKernel con i settaggi utilizzati dallo sviluppatore.
Non ho proprio idea di cosa sia hehe
Dove lo trovo questo kernel?
-
Quote:
Matt-24
Non ho proprio idea di cosa sia hehe
Dove lo trovo questo kernel?
XDA, cerca su google