CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 257 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    XDA, cerca su google
    Trovato grazie mille
    Galaxy S4 i9505 - CM 11
    HTC Explorer - CM 10.2

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi è vero quel che dice un utente del forum che mettendo una rom ufficiale basta il Root e Xpose per avere tutto ciò che serve?
    Io ho ancora la rom con vecchio boatloader ma tanta voglia di mettere l'ultima ufficiale. Se lo faccio avrò il nuovo boatloader e a quel punto addio recovery moddata e tutto ciò che mi permette di fare.
    Che mi sonsigliate?

  4. #833
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Aggiunta in prima pagina il link al nuovo thread CyanogenMod 11
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ErCampa (22-01-14)

  6. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io vorrei cambiare recovery e rom, che mi consigliate?

    Magari con la funzione sview
    Ultima modifica di busattoale; 23-01-14 alle 17:01

  7. #835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ero rimasto veramente indietro sul modding, tenendo da mesi il firmware 4.2 (mi pare MF8) di djambey . Ieri mi è venuta la scimmia e mi sono scaricato il firmware brand vodafone mk9, vale a dire questo I9505XXUEMK9_I9505VFGEMK2_I9505XXUEMK9 (in quanto usando sim vodafone avevo letto che questa baseband andava a meraviglia) e cosi per avere modem e ril uguali mi sono messo questo firmware brandizzato (anche se sono contrario ai firmware brand) ma non avevo trovato quello itv. Che dire tutto andato bene, ho poi messo il cfroot sempre da odin e la recovery philz la 6.10. Poi ho letto sui forum che molti osannavano il modem ml6 e cosi mi sono scaricato solo modem e ril e li ho installati il primo da odin e il secondo in cwm .Adesso vi chiedo se effettivamente posso passare ad un firmware migliore di quello che uso adesso, ed in quel caso se gentilmente mi dite cosa mi conviene, se quello itv o metterne uno qualsiasi che dite è migliore. Ma chiedo anche se conviene passare ad una rom moddata 4.4.2 tipo quella di devnh e ktoonz (la AOSP google edition) o se mi consigliate delle rom ancora migliori. Scusate per le domande da niubbo...ma essendo stato lontanto dal forum del modding da questa estate....vedo che tantissime cose sono cambiate. Ho cercato di capire quali sono le migliori rom...ma come al solito ci sta tanta confusione. Soprattutto vorrei chiedervi se conviene aspettare ormai la 4.,4 ufficiale sammy o se posso tranquillamente metterne una di adesso e poi eventualmente se non mi convince se posso passare alla 4.4 ufficiale o meno. Mi attira moltissimo anche la blumak, ma essendo basata sul firmware mk8 presumo che non posso metterla (comunque ho posto questo quesito proprio nella discussione ufficiale di quella rom),
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  8. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per la mia piccolissima esperienze posso dirti che se vuoi una ROM su base Samsung la Blumak è il top e il team è sempre pronto ad aiutarti! Personalmente venendo da ios preferisco il pure google e attualmente sto usando la rom di Jamal e sono molto soddisfatto! Purtroppo Jamal non fara più qsto porting xke è passato al nexus 5... Spero che per le prossime versioni di android qlcuno si occuperà di questo porting!

  9. #837
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi sta sempre più venendo voglia di modding, ma sinceramente è molto difficile orientarmi tra le varie rom. So che è molto ciò che chiedo, ma per me, e magari molti altri neofiti, sarebbe il massimo avere dei confronti tra le caratteristiche delle varie rom. Anche una breve descrizione tipo pro e contro sarebbe sufficiente.
    Ciao e grazie

  10. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    Sono nuovo del mondo android sul suo lato oscuro che riguarda la possibilità di sfruttarne al meglio la personalizzazione, quindi vorrei avere qualche chiarimento..
    Arriviamo al dunque...
    Ho un S4, con Touchwiz ovviamente. Vorrei togliere la touchwin e provare un'altra rom ma, prima, vorrei farvi alcune domande.

    1. potrò mai tornare alle impostazioni di fabbrica ripristinando touchwiz e tutto il sistema samsung?
    2. è possibile installare la rom ufficiale di Google experience kitkat 4.4? Esisterebbe un'alternativa identica ma 'craccata', per poterla installare dovunque?
    3. mi piace molto la sense di htc, sarebbe possibile installarla? Esisterebbe un'alternativa identica ma 'craccata', per poterla installare dovunque?
    4. quali sono le rom migliori secondo voi? E perché?
    5. per installare una rom è necessario il root ?

    GRAZIE MILLE

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Sono nuovo del mondo android sul suo lato oscuro che riguarda la possibilità di sfruttarne al meglio la personalizzazione, quindi vorrei avere qualche chiarimento..
    Arriviamo al dunque...
    Ho un S4, con Touchwiz ovviamente. Vorrei togliere la touchwin e provare un'altra rom ma, prima, vorrei farvi alcune domande.

    1. potrò mai tornare alle impostazioni di fabbrica ripristinando touchwiz e tutto il sistema samsung?
    2. è possibile installare la rom ufficiale di Google experience kitkat 4.4? Esisterebbe un'alternativa identica ma 'craccata', per poterla installare dovunque?
    3. mi piace molto la sense di htc, sarebbe possibile installarla? Esisterebbe un'alternativa identica ma 'craccata', per poterla installare dovunque?
    4. quali sono le rom migliori secondo voi? E perché?
    5. per installare una rom è necessario il root ?

    GRAZIE MILLE
    1 - se monti la 4.3 tochwiz hai il nuovo bootloader quindi quallsiasi cosa tu faccia nel mondo del modding attiverà knox e invaliderà la tua garanzia

    2 - esiste la GE di jamal che ti sconsiglio in quanto ha una durata pessima della batteria e poche feature

    3 - non so

    4 - le migliori IMO sono la Cyanogenmod 11 e la OctoKat perchè tra le rom 4.4 sono le uniche che mi hanno soddisfatto come batteria, feature ed entrambe sono molto simili all'android stock dei nexus

    5 - per installare una rom devi avere una recovery custom, trovi tutte le informazioni su come ottenere il necessario nei thread appositi qui nel forum
    Galaxy S4 i9505 - CM 11
    HTC Explorer - CM 10.2

  12. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio. comunque della garanzia non mi importa nulla anche perché è europea e non la sfrutterei comunque. in caso di guasto preferirei trovarmi qualcuno che li ripara a 60-90 euro piuttosto che mandarlo ad inculonia x un mese e mezzo, sperando anche di riaverlo indietro - forse - un giorno...

    comunque grazie molto utile... se ci sono altri consigli dite pure...

Pagina 84 di 257 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy