Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuxsmellow
ti ringrazio. comunque della garanzia non mi importa nulla anche perché è europea e non la sfrutterei comunque. in caso di guasto preferirei trovarmi qualcuno che li ripara a 60-90 euro piuttosto che mandarlo ad inculonia x un mese e mezzo, sperando anche di riaverlo indietro - forse - un giorno...
comunque grazie molto utile... se ci sono altri consigli dite pure... :)
Con i bootloader nuovi la garanzia non è l'unico problema.. Se installi il bootloader 4.3 non puoi più installare rom basate su versioni precedenti. Stessa cosa con il bootloader della leaked 4.4.
Se sei disposto a perdere un po' di autonomia e le feature di samsung vai con la CM11 che è un buon inizio come modding visto le opzioni che offre
-
ok grazie mille gentilissimo
-
Quote:
Matt-24
Con i bootloader nuovi la garanzia non è l'unico problema.. Se installi il bootloader 4.3 non puoi più installare rom basate su versioni precedenti. Stessa cosa con il bootloader della leaked 4.4.
Se sei disposto a perdere un po' di autonomia e le feature di samsung vai con la CM11 che è un buon inizio come modding visto le opzioni che offre
Non proprio. Io posso dire per certo (non direttamente ma certo) che con il bootloader della na1 ,prima leaked, si puo flashare VIA RECOVERY sicuramente indietro fino a MKF( testato)
-
-
Quote:
stuxsmellow
.....in italiano?
Non si capiva? :D
Praticamente anche se flashi la prima leaked via odin puoi flashare dalla recovery (quindi custom non odin) gia testate anche rom su base XXUEMKF
-
Ho bisogno di un consiglio.
Sono orientato sull'installazione di ROM AOSP, ora sto provando la Cynogemod V11, molto stabile e veloce.
Il problema di questa ROM è la totale mancanza di possibilità di personalizzazione estetica anche solo della barra di stato e dei toggles (per il resto ri risolve cambiando il launcher).
Avete consigli su una ROM AOSP od anche AOKP che abbia un pelo di personalizzazione in più e che ovviamente funzioni bene ?
Grazie
-
Quote:
wuby
Non proprio. Io posso dire per certo (non direttamente ma certo) che con il bootloader della na1 ,prima leaked, si puo flashare VIA RECOVERY sicuramente indietro fino a MKF( testato)
Senza flaggare? Comunque di certo non puoi flashare 4.2 (per esempio per un deep clean)
-
Quote:
Matt-24
Senza flaggare? Comunque di certo non puoi flashare 4.2 (per esempio per un deep clean)
No ,certo il knox si flagga eccome!!
-
Quote:
wuby
No ,certo il knox si flagga eccome!!
Ecco appunto..
-
Salve ragazzi, un paio di giorni fa ho moddato un s4 di un mio amico, purtroppo lui aveva l'ultimissima versione del firmware 4.3 e siccome ha visto che c'erano in giro rom con la 4.4.2 ha voluto a tutti i costi installarla. Gli ho installato la FoxHound 4.1 Ground Zeroes ma adesso vuole cambiare anche il kernel, che mi consigliate? in giro non ho trovato praticamente niente, solo questo: [KERNEL] Magical Unicorn - Samsung S4 TMO - TouchWiz 4.4 KitKat - xda-developers che dite funziona?