Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borna
Salve ragazzi, un paio di giorni fa ho moddato un s4 di un mio amico, purtroppo lui aveva l'ultimissima versione del firmware 4.3 e siccome ha visto che c'erano in giro rom con la 4.4.2 ha voluto a tutti i costi installarla. Gli ho installato la FoxHound 4.1 Ground Zeroes ma adesso vuole cambiare anche il kernel, che mi consigliate? in giro non ho trovato praticamente niente, solo questo:
[KERNEL] Magical Unicorn - Samsung S4 TMO - TouchWiz 4.4 KitKat - xda-developers che dite funziona?
Mi sono interessato parecchio alla cosa e quel kernel non è piu disponibile (ci vuole la versione TW comunque) che ho provato e ho anche ma in teoria ci sono dei problemi con xda quel team, poi forse anche problemi con le gpl.. Una storia parecchio complicata...
-
Quote:
wuby
Mi sono interessato parecchio alla cosa e quel kernel non è piu disponibile (ci vuole la versione TW comunque) che ho provato e ho anche ma in teoria ci sono dei problemi con xda quel team, poi forse anche problemi con le gpl.. Una storia parecchio complicata...
quindi mi confermi che in giro non c'è ancora niente?
-
Quote:
Borna
quindi mi confermi che in giro non c'è ancora niente?
Confermo.. L'unico che si trova e che funziona è quello.
-
Ragazzi una domanda banale: avendo flashato la cyano 11, tramite l'installer ufficiale, posso tornare all'ultimo firmware stock 4.3 flashandolo tramite odin senza avere problemi (counter Knox a parte ovviamente)
Grazie
-
parlo da ignorante.... ma la GE AOSP la consigliate x s4?
oppure ubuntu touch?
-
Ragazzi....
:cry:
....ho un mal di testa pazzesco....
con tutte queste rom non ne capisco più nulla....
Io vorrei levare la rom originale perchè troppo piena di inutilità, ed installare una rom snella e che non abbia bug... (lo so, chiedo tanto....)
So che esistono delle rom light, ma non so cosa installare.
Mi dareste una mano a moddare il mio S4 i9505?
Grazie infinite!!!
-
Quote:
drumex
Ragazzi....
:cry:
....ho un mal di testa pazzesco....
con tutte queste rom non ne capisco più nulla....
Io vorrei levare la rom originale perchè troppo piena di inutilità, ed installare una rom snella e che non abbia bug... (lo so, chiedo tanto....)
So che esistono delle rom light, ma non so cosa installare.
Mi dareste una mano a moddare il mio S4 i9505?
Grazie infinite!!!
Prova la Carbon, io sono su 442 unofficial e secondo me va alla grande. http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/qa2ata5e.jpg
-
Ma la 4.4.2 kitkat moddata quindi? Il problema è che installando una versione così, non puoi più fare il downgrade..
-
Quote:
drumex
Ma la 4.4.2 kitkat moddata quindi? Il problema è che installando una versione così, non puoi più fare il downgrade..
Non è vero.. il downgrade lo puoi fare via recovery.. l'importante è non aver flashato via odin ne 4.3 ne 4.4.2...!!
-
si ma che è odin... recovery.... ma non c'è una guida su tutta questa roba, io non ci capisco niente...