Visualizzazione stampabile
-
È possibile installare lapp della fotocamera stock Samsung su cm10?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
È possibile installare lapp della fotocamera stock Samsung su cm10?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
No purtroppo no
-
Quote:
wuby
Peccato! È la migliore che abbia mai provato...
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
lucaponze
Dovrebbe esserci anche l'italiano, e no, non troverai lo sblocco stock del galaxy s4 in quanto non è una rom basata su firmware samsung ma aosp
Bene alla prima (avevo letto che si sarebbe dedicato alle traduzioni quando avesse avuto tempo) e peccato per la seconda... Le aosp sono belle ma il fatto di non poter avere le (poche) chicche della tw (fotocamera e sblocco) scoccia non poco...
Vabbè... Immagino che il gioco valga la candela XD
Dimenticavo: ma con le aosp si perdono anche le varie "cose futili" come l'air view/gesture e standby/pausa/scorrimento intelligente?? Non sono propriamente utili.. Però sono una figata da far vedere...
-
Quote:
palarran
Bene alla prima (avevo letto che si sarebbe dedicato alle traduzioni quando avesse avuto tempo) e peccato per la seconda... Le aosp sono belle ma il fatto di non poter avere le (poche) chicche della tw (fotocamera e sblocco) scoccia non poco...
Vabbè... Immagino che il gioco valga la candela XD
Dimenticavo: ma con le aosp si perdono anche le varie "cose futili" come l'air view/gesture e standby/pausa/scorrimento intelligente?? Non sono propriamente utili.. Però sono una figata da far vedere...
Si, perdi tutto cio che ha introdotto samsung ;)
-
Piccolo OT ragazzi (permettetemelo..)
Cosa significa AOSP?
-
Quote:
drumex
Piccolo OT ragazzi (permettetemelo..)
Cosa significa AOSP?
Android Open Source Project
In pratica sono delle rom che non riprendono la touchwiz ma sono invece sviluppate da zero
Quote:
lucaponze
Si, perdi tutto cio che ha introdotto samsung ;)
Uffa.... Un po' mi dispiace...
-
La rom più gettonata? Pensavo fosse la cyanogen 11 ma mi sa che sbagliavo... Mi da noie su galleria e fotocamera (frequenti crash)... Mi sa che provo altro..
-
Quote:
drumex
La rom più gettonata? Pensavo fosse la cyanogen 11 ma mi sa che sbagliavo... Mi da noie su galleria e fotocamera (frequenti crash)... Mi sa che provo altro..
Beh la cm 11 è una nightly... Se vuoi la cm magari è meglio se provi la 10.2.1, credo che sia l'ultima stabile
Altra domanda invece: delle aokp ancora non c'è niente, vero? Perché sul loro sito non vedo nulla per il jfltexx....
-
Voi quale preferite rom?
è normale che la wanamlite sia 1.45GiB??? è enorme accidenti....
MIUI, Omni, Wanam, cyanogen..... quale mi consigliate che sia ben testata e con minor numero di bugs?
Grazie mille come sempre a tutti!
Lo zip GAPPS è uguale per tutte le rom ragazzi?
Oppure ogni rom (che non installalla Google Apps) ha il suo zip?