Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Voi quale preferite rom?
è normale che la wanamlite sia 1.45GiB??? è enorme accidenti....
MIUI, Omni, Wanam, cyanogen..... quale mi consigliate che sia ben testata e con minor numero di bugs?
Grazie mille come sempre a tutti!
Lo zip GAPPS è uguale per tutte le rom ragazzi?
Oppure ogni rom (che non installalla Google Apps) ha il suo zip?
Io ho cm11 e tra le 4.4.2 la trovo la migliore (addirittura la batteria mi dura di più che con la stock).
I bug da te segnalati non li ho, ma dalle precedenti esperienze ti consiglio di riprovare cm11 facendo tutti i wipe, formatti anche la SD interna e eviti backup con titanium.
Come gapp USA le PA più aggiornate che trovi e sarai a cavallo :)
-
Come si fa la formattazione della sd interna?
-
Quote:
drumex
Come si fa la formattazione della sd interna?
Help modding?
-
Trovato....come non detto...
a volte mi stupisco delle domande idiote che riesco a fare...
o_O
-
Domenica ho provato un pò di Rom aosp su base 4.4.2 (nameless, carbon, mahdi, mokee, liquid), ed ho tenuto (e tengo tutt'ora) la rom LiquidSmooth; se non avete problemi nel trovarvi i menu delle personalizzazioni in inglese, provatela ad occhi chiusi. Ha una scelta quasi infinita di opzioni, da Halo a Pie, animazioni nelle transizioni, notifiche con sfondo personalizzabile e trasparenze dei tiles, solo per dirne alcune....e alcune chicche come la sincronizzazione contatti facebook, la torcia attivabile col pulsante home nella lockscreen, ed un gestore della rete mobile (si può impostare in 2G se si sta in WiFi, se il telefono va in standby, ecc.). Non noto nessun problema nel consumo della batteria (secondo me in parte dovuto ad Android 4.4 che ha migliorato l'autonomia in generale), funziona perfettamente anche Art.
Ciaoo
-
qualcuno ha la GE di Danvdh? che differenze ci sono tra una GE e per esempio una Cyano11?
-
Quote:
biondolollo
qualcuno ha la GE di Danvdh? che differenze ci sono tra una GE e per esempio una Cyano11?
Una google edition è android puro, mentre una CyanogenMod è molto più personalizzabile
-
Ma una rom con touchwiz e mod della fotocamera di Samsung,senza peró tutte le app e knox inserite da Samsung esiste?
-
Quote:
drumex
Ma una rom con touchwiz e mod della fotocamera di Samsung,senza peró tutte le app e knox inserite da Samsung esiste?
Si, prova la SHOstock che è pure l'unica 4.4.2 che funziona su vecchio bootloader
-
Quote:
drumex
Questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5030527