CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 257 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    grazie wubi, io sinceramente google lo sto odiando cordialmente.... non puoi fare niente senza che ti chiedano dati posizioni ecc ecc troppo grande fratello (orwelliano) per i miei gusti, non lo sopporto.

  2.  
  3. #982
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    grazie wubi, io sinceramente google lo sto odiando cordialmente.... non puoi fare niente senza che ti chiedano dati posizioni ecc ecc troppo grande fratello (orwelliano) per i miei gusti, non lo sopporto.
    Che c' entra.. allora prenditi un apple!!! basta che ti munisci di un' app per gestire i permessi delle app e sei a posto!!
    Stavamo parlando di aspetto e funzioni non di come è progettayo android
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    scherzi apple è peggio di winzozz!

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, è il mio primo post, quindi ne approfitto per salutare tutti e spero di aver trovato la sezione giusta.
    Sono appena entrato nel mondo del modding e sono un po' confuso. Ho sbloccato i permessi di root al mio s4, messo la philz recovery e installato una CM android kit kat versione snapshot. Tutto a posto e mi piace molto. Purtroppo però, ho notato che il consumo di batteria rispetto alla versione stock è aumentato. Nulla di drastico, ma prima, con la versione stock samsung, utilizzavo il telefono all'estero col 3g sempre acceso, navigavo, facevo foto, ecc... e riuscivo ad arrivare fino fine giornata, adesso non più. Mi pare di aver letto che installare un kernel diverso potrebbe risolvere il problema. Concordate su questo? Se si, quale sarebbe il migliore per questo caso?

    Un saluto a tutta la comunity

  6. #985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei una domanda:
    sapete se c'è la possibilità di avere sul nostro s4, al posto di dalvik, il nuovo ART (android runtime)?
    Ciao, sulla versione Touchwiz (Rom base samsung) non ho trovato la possibilità di abilitarlo (provato con rom Echoe), mentre su tutte le Aosp che ho provato (Liquid, Carbon, Madhi, Nameless, Mokee) c'è l'opzione per utilizzarlo. Attualmente lo sto usando con la Carbon.
    Ps. personalmente non ho notato differenze tali da preferire una rom per la possibilità di attivare Art.
    Ciao

  7. #986
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda... Io ho la 4.4.2 GE di danvdh e sono davvero soddisfatto ma vi chiedo..come potrei cambiare le icone della status bar? Mi piacciono un sacco quelle dell'htc one e vorrei sapere se esiste qualche modo per metterle (lasciando perdere la mod al system.ui visto che non sono in grado di modificarla)


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda... Io ho la 4.4.2 GE di danvdh e sono davvero soddisfatto ma vi chiedo..come potrei cambiare le icone della status bar? Mi piacciono un sacco quelle dell'htc one e vorrei sapere se esiste qualche modo per metterle (lasciando perdere la mod al system.ui visto che non sono in grado di modificarla)
    Prova xtheme, un modulo di xposed. Dovresti trovare un tema sul playstore compatibile con le icone dell'htc one

  9. #988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto provando le GE bellissime fluide ecc però sono un po' scarne di impostazioni, esempio come posso rispondere automaticamente alle chiamate quando ho inserito un auricolare o collegato un auricolare bluetooth? Non esiste un task manager tipo quello Samsung che ti fa vedere le applicazioni aperte e che ha le scorciatoie per liberare la RAM? E poi volevo chiedere se esiste qualche mod per arrivare le future per custodie sview. Grazie😉

  10. #989
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto provando le GE bellissime fluide ecc però sono un po' scarne di impostazioni, esempio come posso rispondere automaticamente alle chiamate quando ho inserito un auricolare o collegato un auricolare bluetooth? Non esiste un task manager tipo quello Samsung che ti fa vedere le applicazioni aperte e che ha le scorciatoie per liberare la RAM? E poi volevo chiedere se esiste qualche mod per arrivare le future per custodie sview. Grazie😉
    Il task manager dovrebbe aprirsi con il doppio tap sulla home Sview non può funzionare, essendo una funzione della touchwiz. Per l'auricolare bluetooth sinceramente non saprei... Se vuoi più personalizzazioni scaricati il modulo xposed gravity box

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    elbiche (18-03-14)

  12. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Un po di tempo fa avevo scritto qui chiedendo aiuto per ritornare alla rom stock, ma non ci sono riuscito perche odin si bloccava e falliva.
    Premetto che non sono molto afferrato. Ho comprato un s4 già modificato ma non so quali modifiche ci sono. A parte knox alterato a 0x1, rom omega 21, permessi root e la recovery philz. Ora chiedo: come faccio a capire (o cosa c'è da capire) se ci sono altre modifiche? Tipo il Kernel? (non so se è stato modificato anche questo).
    C'è qualche app che mi da tutte le info, o dove posso vederle?

Pagina 99 di 257 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy