[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
rispondo a tutti e 2. Non posso cambiare kernel a mio piacimento e non posso mettere la gpe che tutti consigliate perché non voglio flaggare il contatore knox
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
Se non intervieni sul kernel puoi cambiare tutte le ROM che vuoi senza concludere nulla.
Scaricati l'ultimo firmware nobrand e con Towelroot acquisisci i permessi di root senza flaggere il knock e con una di tante app come titanium backup congeli tutte le app inutili.
Mi sembra il modo migliore per avere quel che cerchi e con il root puoi usare anche app come Greenify che spesso fanno miracoli....
sto problema della sveglia non sarà colpa del kernel e neanche il malefico pulsante menù...ho i permessi di root e flasho rom e kernel che prepara peppe130 così che non flaggo knox....ho già provato alcuni kernel diversi presi dalle stock
Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
Kernel: 3.4.0-3423977
Ciao a tutti.. ho sentito parecchi di voi lamentarsi del consumo della batteria con la imperium.. posso confermare.. è una settimana che la monto e consuma parecchio.. questo è il consumo di oggi..
A primo impatto mi viene da consigliarti la Phoenix ROM! Io mi ci sono trovato veramente ma veramente bene! Non l'ho tenuta solo perche mi piace cambiare e avere nuove cosa sul mio dispositivo! Avrei tenuto quella se non fossi stato cosi smanettone hehehe!! ;D se ti va prova la.. Fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
La migliore in assoluto da me provata é la blumak light poi con il kernel googy va na bomba! Funziona tutto alla grande, priva di app inutili Samsung e con una buona personalizzazione.
Io mi trovo benissimo con la Goldfinger.....in passato ho utilizzato anche la Goldeneye....sono ottime