daxgirl (20-02-15)
In real open source, you have the right to control your own destiny.
Linus Torvalds
Le preghiere hanno funzionato![]()
Ma quindi quella modifica che hai fatto tu su cosa va di preciso ad incidere? Hai modificato solo il 99 giusto?
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (20-02-15)
@daxgirl quindi il risultato finale..?
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p16", "/system");
delete_recursive("/system/framework");
ui_print("Copying Default Files ...");
ui_print("*************************");
package_extract_dir("system/framework", "/system/framework")
unmount("/ system")
bluflight13 (20-02-15)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (20-02-15),daxgirl (20-02-15)
lo voglio lo vogliobello sapere che anche tu e spero wuby lo prendiate, lo spirito di collaborazione è sempre una bella cosa
sei migliorata con l'italiano anche, brava!
si tutti i grazie a wuby, mitico!
porta pazienza ma sono un pò duro io con gli smali, non li ho mai digeriti al meglioquel cambio cosa comanda nel comportamento dell'intero smali?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
daxgirl (20-02-15)
redlines (20-02-15)
Ah nemmeno io!!! Molto meglio java![]()
Te la spiego molto approssimativamente.. Diciamo che ho usato l'intuito basandomi sull'errore che ti dava..
Praticamente (penso che) nelle informazioni di decompilazione c'e la misura massima che usa e quando ricompilava non gli andava bene quella /high16 che aumenta li valore a /high16 appunto
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (20-02-15),daxgirl (20-02-15),peppe130 (20-02-15)