CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 122 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti, oggi ho tentato di decompilare un apk e fin qui tutto ok, ma dopo le modifiche (al sec setting), quando devo ricompilare, mi da subito un errore, dopo la voce building apk... ho controllato la path (variabile d'ambiente) ma è a posto, ho impostato tutto come da guida ma da sempre quell'errore li! ora posto il log se a qualcuno potesse servire per aiutarmi.
    --------------------------------------------------------------------------
    |02-Dec-13 -- 19:36:11.97|
    --------------------------------------------------------------------------
    java version "1.7.0_45"
    Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.7.0_45-b18)
    Java HotSpot(TM) Client VM (build 24.45-b08, mixed mode, sharing)
    Impossibile trovare C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\place-apk-here-for-modding\../place-apk-here-for-modding/signedSecSettings_stock.apk
    Impossibile trovare C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\place-apk-here-for-modding\../place-apk-here-for-modding/unsignedSecSettings_stock.apk
    I: Baksmaling...
    I: Loading resource table...
    I: Loaded.
    I: Decoding AndroidManifest.xml with resources...
    I: Loading resource table from file: C:\Users\luca\apktool\framework\1.apk
    I: Loaded.
    I: Regular manifest package...
    I: Decoding file-resources...
    I: Loading resource table from file: C:\Users\luca\apktool\framework\2.apk
    I: Loaded.
    I: Decoding values */* XMLs...
    I: Done.
    I: Copying assets and libs...
    I: Checking whether sources has changed...
    I: Smaling...
    I: Checking whether resources has changed...
    I: Building resources...
    C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\other\..\projects\SecSettings_stock.apk \res\values\public.xml:7785: error: Public symbol string/BluMak2000_rom declared here is not defined.
    C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\other\..\projects\SecSettings_stock.apk \res\values\public.xml:7786: error: Public symbol string/BluMak2000_rom_version declared here is not defined.
    Exception in thread "main" brut.androlib.AndrolibException: brut.androlib.AndrolibException: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, --min-sdk-version, 18, --target-sdk-version, 18, -F, C:\Users\luca\AppData\Local\Temp\APKTOOL4797170997 206100113.tmp, -0, arsc, -I, C:\Users\luca\apktool\framework\1.apk, -I, C:\Users\luca\apktool\framework\2.apk, -S, C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\other\..\projects\SecSettings_stock.apk \res, -M, C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\other\..\projects\SecSettings_stock.apk \AndroidManifest.xml]
    at brut.androlib.Androlib.buildResourcesFull(Androlib .java:358)
    at brut.androlib.Androlib.buildResources(Androlib.jav a:283)
    at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:206)
    at brut.androlib.Androlib.build(Androlib.java:176)
    at brut.apktool.Main.cmdBuild(Main.java:228)
    at brut.apktool.Main.main(Main.java:79)
    Caused by: brut.androlib.AndrolibException: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, --min-sdk-version, 18, --target-sdk-version, 18, -F, C:\Users\luca\AppData\Local\Temp\APKTOOL4797170997 206100113.tmp, -0, arsc, -I, C:\Users\luca\apktool\framework\1.apk, -I, C:\Users\luca\apktool\framework\2.apk, -S, C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\other\..\projects\SecSettings_stock.apk \res, -M, C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\other\..\projects\SecSettings_stock.apk \AndroidManifest.xml]
    at brut.androlib.res.AndrolibResources.aaptPackage(An drolibResources.java:357)
    at brut.androlib.Androlib.buildResourcesFull(Androlib .java:336)
    ... 5 more
    Caused by: brut.common.BrutException: could not exec command: [aapt, p, --min-sdk-version, 18, --target-sdk-version, 18, -F, C:\Users\luca\AppData\Local\Temp\APKTOOL4797170997 206100113.tmp, -0, arsc, -I, C:\Users\luca\apktool\framework\1.apk, -I, C:\Users\luca\apktool\framework\2.apk, -S, C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\other\..\projects\SecSettings_stock.apk \res, -M, C:\Apk_Manager_JB_wanam aggiornato\other\..\projects\SecSettings_stock.apk \AndroidManifest.xml]
    at brut.util.OS.exec(OS.java:89)
    at brut.androlib.res.AndrolibResources.aaptPackage(An drolibResources.java:355)
    ... 6 more
    Impossibile trovare il file specificato.
    Impossibile trovare il file specificato.
    "7za" non Š riconosciuto come comando interno o esterno,
    un programma eseguibile o un file batch.
    "7za" non Š riconosciuto come comando interno o esterno,
    un programma eseguibile o un file batch.
    Impossibile trovare il file specificato.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  2.  
  3. #382
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, oggi ho tentato di decompilare un apk e fin qui tutto ok, ma dopo le modifiche (al sec setting), quando devo ricompilare, mi da subito un errore, dopo la voce building apk... ho controllato la path (variabile d'ambiente) ma è a posto, ho impostato tutto come da guida ma da sempre quell'errore li! ora posto il log se a qualcuno potesse servire per aiutarmi.
    Quella scritta BluMak2000 _ rom mi convince poco.. Non è per caso che hai preso direttamente gli XML della BluMak? Perché li ci abbiamo anche qualche stringa in più.. Se usi la guida della pagina precedente al posto della scritta lamiarom metti un nome tuo, che però deve essere uguale in tutte le stringhe come ho ben specificato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quella scritta BluMak2000 _ rom mi convince poco.. Non è per caso che hai preso direttamente gli XML della BluMak? Perché li ci abbiamo anche qualche stringa in più.. Se usi la guida della pagina precedente al posto della scritta lamiarom metti un nome tuo, che però deve essere uguale in tutte le stringhe come ho ben specificato
    Ok ora provo
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Ok ora provo
    Stai usando il sec setting del deodex oppure no?

  6. #385
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, oggi ho tentato di decompilare un apk e fin qui tutto ok, ma dopo le modifiche (al sec setting), quando devo ricompilare, mi da subito un errore, dopo la voce building apk... ho controllato la path (variabile d'ambiente) ma è a posto, ho impostato tutto come da guida ma da sempre quell'errore li! ora posto il log se a qualcuno potesse servire per aiutarmi.
    ciao,

    non so se hai risolto ma posso dire che io sono passato da ubuntu 13.04 al 13.10 (formattando tutto perché avevo un Windows in dual boot) quando ho reinstallato apktool sembrava tutto ok ma mi dava degli errori vari (aapt e brut.android..ecc), al che ho disinstallato e reinstallato ed era tutto ok come prima.. aggiorna sdk e ricotrolla java che sia installato in una dir tipo /C (spesso è il più ostico)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    65paul (04-12-13)

  8. #386
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao,

    non so se hai risolto ma posso dire che io sono passato da ubuntu 13.04 al 13.10 (formattando tutto perché avevo un Windows in dual boot) quando ho reinstallato apktool sembrava tutto ok ma mi dava degli errori vari (aapt e brut.android..ecc), al che ho disinstallato e reinstallato ed era tutto ok come prima.. aggiorna sdk e ricotrolla java che sia installato in una dir tipo /C (spesso è il più ostico)
    Saresti così gentile da spiegare tutti i passaggi che hai fatto? Perchè io non riesco proprio a non ottenere errori (a sto punto credo sia un problema di pc). Un'altra domanda:
    Ho appena decompilato e ricompilato il SecMms segna fare nessuna modifica, solo per prova, è normale che il SecMms sia di 10,3 mb mentre l'unsigned che ne esce è di 13 mb?

    Questo è il log:

    --------------------------------------------------------------------------
    |04/12/2013 -- 17.27.03,15|
    --------------------------------------------------------------------------
    "mode" non Š riconosciuto come comando interno o esterno,
    un programma eseguibile o un file batch.
    java version "1.7.0_45"
    Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.7.0_45-b18)
    Java HotSpot(TM) Client VM (build 24.45-b08, mixed mode, sharing)
    Impossibile trovare C:\ApkJBw\place-apk-here-for-modding\../place-apk-here-for-modding/signedSecMms.apk
    Impossibile trovare C:\ApkJBw\place-apk-here-for-modding\../place-apk-here-for-modding/unsignedSecMms.apk
    I: Baksmaling...
    I: Loading resource table...
    I: Loaded.
    I: Decoding AndroidManifest.xml with resources...
    I: Loading resource table from file: C:\Documents and Settings\Paolo\apktool\framework\1.apk
    I: Loaded.
    I: Regular manifest package...
    I: Decoding file-resources...
    I: Loading resource table from file: C:\Documents and Settings\Paolo\apktool\framework\2.apk
    I: Loaded.
    I: Decoding values */* XMLs...
    I: Done.
    I: Copying assets and libs...
    I: Checking whether sources has changed...
    I: Smaling...
    I: Checking whether resources has changed...
    I: Building resources...
    I: Building apk file...
    Impossibile trovare il file specificato.

  9. #387
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da spiegare tutti i passaggi che hai fatto? Perchè io non riesco proprio a non ottenere errori (a sto punto credo sia un problema di pc). Un'altra domanda:
    Ho appena decompilato e ricompilato il SecMms segna fare nessuna modifica, solo per prova, è normale che il SecMms sia di 10,3 mb mentre l'unsigned che ne esce è di 13 mb?
    Volentieri ma io sono su ubuntu a che tu?.. Altrimenti non riesco a memoria.. È un po diverso oltre che un po piu complesso.. Sia il pacchetto (per me .tar.gz) che l' installazione.. Ricontrolla se sdk è installato e aggiornato e se java è installato nella dir corretta.. Nel dubbio disinstalla il jdk e rimettilo seguendo la solita guida qui nel tread..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #388
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Volentieri ma io sono su ubuntu a che tu?.. Altrimenti non riesco a memoria.. È un po diverso oltre che un po piu complesso.. Sia il pacchetto (per me .tar.gz) che l' installazione.. Ricontrolla se sdk è installato e aggiornato e se java è installato nella dir corretta.. Nel dubbio disinstalla il jdk e rimettilo seguendo la solita guida qui nel tread..
    No io sono su windows. Grazie per la risposta ma intendevo chiedere. Allora tu hai formattato il pc oppure solo disinstallato java e/o sdk e poi reinstallato questi? A me sembra tutto a posto, tutto nelle directoty giuste e le path a posto, però ho comunque sempre errori

  11. #389
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 65paul Visualizza il messaggio
    No io sono su windows. Grazie per la risposta ma intendevo chiedere. Allora tu hai formattato il pc oppure solo disinstallato java e/o sdk e poi reinstallato questi? A me sembra tutto a posto, tutto nelle directoty giuste e le path a posto, però ho comunque sempre errori
    Io ho formattato per altri motivi ( volevo incendiare il cd di win 8 uhauah) comunque ti sarà sufficiente disinstallare e reinstallare.. A me i problemi grossi me li da sempre java ( non istallato dove dovevo specialmente)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    65paul (04-12-13)

  13. #390
    Senior Droid L'avatar di 65paul


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Cassino (Fr)
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 526 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Io ho formattato per altri motivi ( volevo incendiare il cd di win 8 uhauah) comunque ti sarà sufficiente disinstallare e reinstallare.. A me i problemi grossi me li da sempre java ( non istallato dove dovevo specialmente)
    Non so, io fatto e rifatto ma sempre problemi. Grazie comunque

Pagina 39 di 122 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy