Hum... Forse non hai torto
Hum... Forse non hai torto
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
peppe130 (06-02-14)
Scusa wudy.... Ma ora che ci penso apktool non fa altro che farti salvare gli apk su SD.....
Xiaomi Mi5 Black
Non quello!! Tu stesso qualche post fa hai linkato la guida qui sul tread per decompilare e ricompilare con apktool.. dagli una letta..
No da recovery stock no. Ecco perche si installa la recoverye flashando la recovery invalidi knox ( per via dei binari come root SU )
Edit: forse rinominando il pacchetto zip in update.zip? Non saprei.. non ho mai provato in effetti. Cmq il problema non sussiste
Ultima modifica di wuby; 06-02-14 alle 22:10
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Si si scusa mi sono sbagliato. Quella guida l'ho letta ma ho un dubbio grosso x questo mi sono allontanato. Non ho capito se funziona anche con apk dei temi. Semplicemente perché non saprei a quale ROM fare riferimento visto le è un tema
Xiaomi Mi5 Black
Ti serve il framework-res.apk e twframework-res.apk della stessa base. Per che firmware é il tema? É specificato? Senno prova con quelli di un firmware che hai. Magari sei fortunato.. o comunque fai un po di esperienza
Edit... sono un pirla.. non sono concentrato.. flashati il tema e poi da terminale fai un " adb pull" delle app che ti servono e sei a posto!!!!
Scusa...
CM 11 e CM 10.2
Preferisco decompilare-modificare- ricompilare l'apk del tema, almeno posso metterlo e levarlo senza problemi....
Ultima modifica di xpdev; 06-02-14 alle 22:21
Xiaomi Mi5 Black
Ah.... Tu dici di aggiornarla dentro il sistemui della ROM e poi reinstallare apk ?
Xiaomi Mi5 Black