guarda io ho risolto così, (ho stock odex BMF8)...scaricati dal play omega files...lo apri e nella sezione mod ti scarichi "call recorder", è uno zip con all'interno il secphone.apk moddato. Lo passi sul telefono e lo sostituisci al secphone originale, ovviamente dopo averne conservato un backup. Ah e ovviamente hai bisogno del root per fare ciò. Se hai stock odex devi cancellare il relativo file secphone.odex, riavvia e avrai eliminato la suoneria incrementale e in più avrai la possibilità di registrare le chiamate. Non so se funge anche con BMEA ecc...a me è andato con BMF8

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

Ultima modifica di bluflight13; 06-07-14 alle 

.
Visto che eravate in molti a chiederlo ho pensato di portare anche qui una guida quanto più dettagliata e completa possibile. Devi scaricare per esempio l'ultimo kernel Adam, e dallo zip ci estrai il boot.img mettendolo poi nello zip della vostra custom rom. Attenzione che a volte, come nel caso di Adam, oltre al kernel ci sono da copiare altri file presenti nello zip. Se apri lo zip dell'Adam capisci subito, è più difficile a spiegare che a vedere