CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 122 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1218
Discussione:

[L'ANGOLO DEI CUOCHI GT-I9505] Thread di confronto per sviluppare su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccotm Visualizza il messaggio
    il link al programma per trasformare in tar non è più valido
    Ecco https://www.dropbox.com/s/tejxbi9j08...r.MD5.zip?dl=0

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    @daxgirl Il tuo script per la rimozione del Knox funziona anche sui firmware 4.3?

  4. #913
    Androidiano L'avatar di daxgirl


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Jerusalem
    Messaggi
    118
    Smartphone
    g900f, n910f, SM-R750

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 137 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    @daxgirl Il tuo script per la rimozione del Knox funziona anche sui firmware 4.3?
    Credo di si. Sono abbastanza sicuro che le applicazioni knox avevano gli stessi nomi. ma francamente non mi ricordo di sicuro.
    In real open source, you have the right to control your own destiny.
    Linus Torvalds

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daxgirl per il post:

    peppe130 (09-09-14)

  6. #914
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    • scrivete “1” seguito dal tasto invio per effetturare il deodex di questo singolo apk rimasto. Partirà la procedura di deodex, una volta terminata vi dirà di premere invio. Premete e tornerete alla schermata precedente.
    • se tutto il procedimento sarà stato svolto correttamente la cucina vi dirà che non rimangono singoli file da deodexare, premete invio di nuovo e tornerete alla schermata precedente del menu advanced

    11) date il comando 99 per completare finalmente il nostro lavoro e per la creazione dello zip finale del nostro deodex:
    • attendete un attimo dopo avere dato il comando e arriverete a questa schermata:


    • scriviamo “1” e poi invio per far partire la creazione vera e proprio del nostro zip della nostra rom. Questà procedura ci guiderà passo passo attraverso la creazione.
    • la prima cosa che ci chiede è di effetturare lo “zipaling” degli apk, mettiamo “y” e poi diamo invio (portate pazienza ci metterà un attimo di tempo)
    • vi dirà che è stato creato l'“[B]updater-script (è il file che racchiude tutti i comandi necessari al corretto flash del deodex da recovery) e se volete procedere coi cambiamenti, diciamogli ovviamenti di si, diamo “y” e poi invio
    • adesso ci verrà chiesto di “signare il nostro zip”, mettiamo “y” e poi invio (anche qui ci etterà un po', non spaventatevi se sembra bloccato tutto ma abbiate pazienza)
    • finito il sign vi chiederà di cambiare il nome del nostro deodex o meno, ovvero il nome finale che avrà lo zip una volta finito. Potete mettere “n” come consigliato di default oppure “n” e mettere il nome che preferiamo, tipo IlMioPrimoDeodex per esempio e diamo invio

    12) la procedura di creazione del deodex è finalmente completata e vi troverete di fronte a questa schermata:



    13) come da immagine, troverete il vostro zip finito nella cartella “OUTPUT_ZIP


    IMPORTANTE: prima di flashare lo zip del vostro deodex, dovete prendere alcuni accorgimenti molto importanti:

    • non esiste ancora modo di flashare tramite zip il modem, quindi prima di provare a flashare il vostro deodex dovete aprire con 7zip lo zip del vostro deodex, ed andate a eliminare il file “modem.bin” (fatene comunque una copia di backup prima per sicurezza). Come modem verrà mantenuto quello che avete montato al momento del flash
    • adesso bisogna eliminare la cartella “META-INF” sempre dentro lo zip, e sostituirla con questa META-INF per I9505 4.3.rar (estraete da questo zip la cartella META-INF ed andate a inserirla dentro lo zip del vostro deodex, OPERAZIONE SPECIFICA PER S4 PER FIRMWARE SU BASE 4.3
    • sempre dallo zip del vostro deodex andate inoltre ad eliminare il file “flash_image
    • alla fine di queste operazioni, l'interno del vostro zip la situazione dovrà essere questa:




    - La situazione finale nella quale vi ritroverete sarà:

    • una custom rom puramente stock, compreso il kernel (lo trovate nello zip col nome di “boot.img
    • la vostra custom rom sarà “no wipe”, significa che flashando non perderete app dati o altro (considerate però è sempre meglio partire da una base pulita, quindi da recovery il full wipe data+cache+dalvik è sempre cosigliato. Di default fatto cosi il deodex è no-wipe proprio perchè, se una volta installata vi trovate nell'esigenza di riflasharla causa problemi, potrete farlo senza perdere niente
    • se volete sostituire il kernel con uno custom dovrete sostituire il file boot.img con quello custom che volete sostituire
    Blu dove lo trovo un link valido per il META-INF 4.3?

  7. #915
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Blu dove lo trovo un link valido per il META-INF 4.3?
    Non c'è l'ho sottomano, comunque non dovresti avere problemi usandone una per kk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppe130 (09-09-14)

  9. #916
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non c'è l'ho sottomano, comunque non dovresti avere problemi usandone una per kk
    Ok grazie Blu
    Se usassi il meta inf del tuo deodex 4.3?

  10. #917
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ok grazie Blu
    Se usassi il meta inf del tuo deodex 4.3?
    Si quello va benissimo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppe130 (09-09-14)

  12. #918
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo tentando di eliminare il Knox da una ROM 4.3 e non appena ho premuto INVIO mi esce questo errore Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Come posso risolvere? Grazie

  13. #919
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo tentando di eliminare il Knox da una ROM 4.3 e non appena ho premuto INVIO mi esce questo errore Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Come posso risolvere? Grazie
    Elimina a mano il knox 😂😂😂😂 lol
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (10-09-14),peppe130 (09-09-14)

  15. #920
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Elimina a mano il knox �������� lol
    Ahahah ���� Comunque wuby il pagamento NFC continua a crashare anche dopo che ho inserito il CSC.. provo a vedere se accade pure con altri firmware

Pagina 92 di 122 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy